Evento b2b
Mercedes-Benz al 'Weekend del Camionista' con Merlo
L'evento dedicato ai professionisti del trasporto si è svolto il 18 e 19 maggio all'Autodromo di Misano Adriatico. Tra spettacoli, gare, raduni, anche la casa automobilistica tedesca, presente con un'esposizione di modelli, uno stand, giochi e l'attività 'Pin Up Calendar'.
Mercedes-Benz nuovo Actros è stato presente alla nona edizione del 'Weekend del Camionista' tenutasi il 18 e 19 maggio scorsi all’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico.
L’appuntamento dedicato ai professionisti del trasporto, ma aperto anche ad appassionati di ogni età, si conferma come l'evento più colorato del Circuito di Misano tra spettacoli, gare, truck aerografati e raduni.
L’agenzia di eventi Merlo SpA ha ideato la presenza di Mercedes-Benz: allestimenti dello stand con l’esposizione dei due modelli dell’ammiraglia di casa Mercedes-Benz e il coordinamento del personale.
'Pin up Calendar' è stata l’originale animazione che ha coinvolto gli ospiti dello stand nella realizzazione di un calendario in tempo reale. Nell’immaginario collettivo, nessun abitacolo di un truck può essere considerato tale senza fotografie di belle ragazze. Prendendo spunto con ironia da questo luogo comune, un gruppo di avvenenti pin up in puro stile anni ’50 hanno accolto i visitatori che sono stati immortalati in divertenti pose accanto alla ragazza dei loro sogni.
Le fotografie sono state consegnate ai partecipanti come gadget a ricordo della giornata.
Sono state inoltre realizzate un’area accoglienza con una zona vip dedicata ai principali clienti e animazioni pensate per i più piccoli con gadget personalizzati.