Evento b2b

Nutrilite porta i propri venditori allo stadio di San Siro per Milan - Parma

Un centinaio di incaricati alle vendite che operano sul territorio nazionale saranno ospiti, domenica 16, della partita Milan - Parma e potranno visitare gli spogliatoi e il terreno di gioco.
Nutrilite, marca di vendita di vitamine e integratori alimentari e dal 2008 marca di integratori ufficiale dell’AC Milan, in qualità di Match Sponsor dell’incontro Milan – Parma in programma domenica 16 marzo dedica una giornata speciale a più di 100 incaricati alle vendite Amway che operano sull’intero territorio nazionale.

mp.jpg

Gli ospiti di Nutrilite, oltre ad assistere alla partita, avranno l’opportunità di visitare spogliatoi e terreno di gioco, per vivere un’emozione unica all’insegna dello sport.
Sarà, inoltre, un’occasione per conoscere e approfondire da vicino la partnership scientifica nell’area biochimica e nutrizione fra il Nutrilite Health Institute e il MilanLab

NU.JPG

Nutrilite, che conta al suo attivo oltre 100 fra scienziati e ricercatori che operano ai massimi livelli nel campo dell’alimentazione, della scienza e delle sue applicazioni, costituisce, insieme a MilanLab, un vero e proprio punto di riferimento per la ricerca applicata alla nutrizione e allo sport, il cui concetto chiave è l’importanza di un approccio individuale che parta dalle specifiche caratteristiche di ogni singolo atleta e tenga conto della persona nel suo insieme.