UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

Nutrilite porta i propri venditori allo stadio di San Siro per Milan - Parma

Un centinaio di incaricati alle vendite che operano sul territorio nazionale saranno ospiti, domenica 16, della partita Milan - Parma e potranno visitare gli spogliatoi e il terreno di gioco.
Nutrilite, marca di vendita di vitamine e integratori alimentari e dal 2008 marca di integratori ufficiale dell’AC Milan, in qualità di Match Sponsor dell’incontro Milan – Parma in programma domenica 16 marzo dedica una giornata speciale a più di 100 incaricati alle vendite Amway che operano sull’intero territorio nazionale.

mp.jpg

Gli ospiti di Nutrilite, oltre ad assistere alla partita, avranno l’opportunità di visitare spogliatoi e terreno di gioco, per vivere un’emozione unica all’insegna dello sport.
Sarà, inoltre, un’occasione per conoscere e approfondire da vicino la partnership scientifica nell’area biochimica e nutrizione fra il Nutrilite Health Institute e il MilanLab

NU.JPG

Nutrilite, che conta al suo attivo oltre 100 fra scienziati e ricercatori che operano ai massimi livelli nel campo dell’alimentazione, della scienza e delle sue applicazioni, costituisce, insieme a MilanLab, un vero e proprio punto di riferimento per la ricerca applicata alla nutrizione e allo sport, il cui concetto chiave è l’importanza di un approccio individuale che parta dalle specifiche caratteristiche di ogni singolo atleta e tenga conto della persona nel suo insieme.