Evento b2b

Raffaello Andata e Ritorno. Il btob di Gattinoni fra le eccellenze della Capitale

Visita in esclusiva a Villa Farnesina e alle opere di Raffaello per i clienti del Gruppo, in collaborazione con American Express-Global Corporate Payments, Boscolo Hotels e Trenitalia.
Un’esperienza unica ed emozionante. Una guida in grado di trasmettere la passione e la magia dell’artista, una città magica da visitare, un viaggio con il Frecciarossa e un hotel 5 stelle da favola. 

Sono questi gli ingredienti dei due giorni organizzati, mercoledì 15 e giovedì 16 maggio scorso, da Gattinoni, in collaborazione con American Express-Global Corporate Payments, Boscolo Hotels e Trenitalia. 

roma.jpg

L’azienda del settore turistico ha portato un gruppo di clienti Business Travel e Mice a visitare in esclusiva Villa Farnesina per ammirare le fantastiche opere di Raffaello. Il gruppo è partito nella mattinata di mercoledì 15 da Milano Centrale, con un Frecciarossa Trenitalia alla volta di Roma Termini e, durante il tragitto, ha avuto il privilegio di visitare la cabina di guida del treno che, a 300 km/h, collega le due metropoli italiane in meno di tre ore. 

Da Termini il gruppo si è spostato al ristorante Rinaldi Al Quirinale e poi all’esclusivo Hotel Boscolo Exedra. Nel tardo pomeriggio il trasferimento per Villa Farnesina, dove gli ospiti sono rimasti affascinati dalle opere di Raffaello e dalla suggestiva location. Al termine del giro è stato organizzato un aperitivo all’interno della Villa. 

La giornata si è conclusa con un eccellente cena presso Ristorante Tazio all’interno dell’Hotel Exedra. Il giorno seguente gli ospiti si sono rilassati tra le vie della città e nella Spa dell’hotel, dove hanno potuto usufruire di un massaggio. 

Infine, il pranzo all’Osteria Corte del Grillo e il ritorno a Milano. 

“L’evento è stato unico e molto apprezzato sia dagli ospiti milanesi sia dai romani che hanno potuto visitare una chicca della città, ai più sconosciuta – spiega Isabella Maggi, responsabile marketing & comunicazione del Gruppo Gattinoni –. Questo genere di eventi per noi è molto importante perché ci permette di 'coccolare' i clienti e fare networking tra Business Travel e Mice e tra i nostri partner”.