UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

Renault presenta ai concessionari le nuove Captur e Zoe. Logistica di Input Group

Al Salone delle Fontane a Roma e il Palazzo del Ghiaccio a Milano, le nuove autovetture targate Renault si sono presentate a 700 persone tra concessionari, rivenditori e management internazionale.
A qualche giorno dal lancio sul mercato, le nuove Renault Captur e Zoe richiedevano una presentazione ufficiale ai concessionari e ai venditori, e di questo si è occupata Output, la società di logistica e incentive di Input Group, che per la casa automobilistica francese ha curato gli aspetti logistici di un evento di formazione svoltosi lo scorso aprile, in un arco di sei giornate. 

renault.JPG 

Il Salone delle Fontane a Roma e il Palazzo del Ghiaccio a Milano sono state le due location scelte per le due tappe dell’evento che ha coinvolto 700 persone, oltre al management internazionale, e davanti alle quali sono stati condivisi gli asset delle nuove autovetture targate Renault: Captur, il nuovo urban crossover, e Zoe, la più ambiziosa delle auto elettriche della casa francese. 

Obiettivo dell’evento: comprendere in aula e sul campo, grazie a sessioni plenarie e test drive su strada, i punti di forza delle ultime nate in casa Renault, che per l’occasione hanno percorso le vie del centro dei due capoluoghi. 

L’evento è stato, oltre che un importante momento di formazione, l’occasione per presentare risultati e futuri obiettivi, richiamando in particolare l’attenzione sulle strategie di vendita.