Evento b2b

Si riconferma vincente la formula dell’evento Mediterranean Luxury Club

Ottimi risultati per la formula di questo evento b2b di nicchia, solo su invito e su appuntamenti prefissati tra top buyer internazionali e un’accuratissima selezione di realtà ricettive e servizi di alta gamma dell’intera area mediterranea. Previsti due nuovi eventi tematici.

Grande successo per la 4a edizione del Mediterranean Luxury Club, la kermesse dedicata alle eccellenze mediterranee conclusasi il 28 marzo scorso presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, con il patrocinio e il supporto di Roma Capitale.
Grande la soddisfazione degli organizzatori che vedono premiata la formula di questo evento b2b di nicchia, solo su invito e su appuntamenti prefissati tra top buyer internazionali e un’accuratissima selezione di realtà ricettive e servizi di alta gamma dell’intera area mediterranea.

Alcuni dati significativi: 70 espositori di alta gamma fra cui Armani Hotel Milano, Small Luxury Hotels of the World, XO Private, St Regis Roma e Firenze, Baglioni Hotels Collection, Design Hotels; 150 top buyer di 20 nazionalità diverse, dalle Americhe all’Asia passando per l’Europa, rappresentanti i segmenti luxury leisure e Mice excellence; 3 giorni di manifestazione, 16 ore di workshop, 8400 appuntamenti prefissati.
veo copia.JPG
Nel fitto palinsesto d’incontri hanno trovato spazio raffinati intermezzi “di gusto”: dall’arte cioccolatiera di Guido Gobino alla serata di gala all'Open Colonna, avveniristico spazio dello star-chef Antonello Colonna, che ha deliziato gli ospiti con le sue creazioni culinarie, abbinate al prestigioso vino Rosa Regale di Castello Banfi.  

“La crescente affermazione del Mediterranean Luxury Club, a fronte della crisi delle tradizionali fiere di settore, dimostra la necessità per gli attori del luxury travel, oggi più che mai, di stabilire relazioni selettive e autentiche, di qualità. Questo è il lusso!” sostiene Elisabetta Neri di NEBE, società ideatrice e organizzatrice. “Seguendo questa ispirazione, abbiamo lanciato per il 2012 due nuovi eventi tematici: Sensoh Europe, vetrina professionale per l’offerta top di laghi, montagne e SPA d’Europa, in programma dal 2 al 4 luglio a Milano all’Hotel Principe di Savoia; Historia - Europe’s Historic Mansion & Hotel Show - il primo appuntamento dedicato alla grande tradizione europea dell’ospitalità in Case d’epoca, che si svolgerà a Firenze nei padiglioni storici della Fortezza da Basso, dal 9 al 10 novembre”. 

“Sulla scia dell’ottimo bilancio di quest’anno – continua Fulvio Bettini di Nebe - siamo lieti di annunciare la 5a edizione, dal 25 al 27 marzo 2013 ancora al Parco dei Principi di Roma, raddoppiando gli spazi dell’evento che ospiterà al suo interno “Gusto & Lifestyle”, un’interessante percorso nelle eccellenze produttive del Mediterraneo”.

Conclude Bettini: “Un ringraziamento speciale ai nostri partner d’eccezione che hanno reso nuovamente possibile questo successo: Parco dei Principi Grand Hotel & SPA/ Roberto Naldi Collection, Orient-Express, Baglioni Hotels, Boscolo Luxury Hotels, Hotel Eden, Grand Hotel De La Minerve, Jumeirah Grand Hotel Via Veneto, Leon’s Place, Romasì, Sina Fine Italian Hotels, The St. Regis Roma, Antonello Colonna, Guido Gobino, Castello Banfi.”