UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

Threadneedle, roadshow lungo tutta la penisola italiana. Firma Sinergie

Oltre 700 promotori finanziari hanno partecipato all'evento btob itinerante della società di asset management che offre soluzioni di investimento. I diversi prodotti sono stati presentati attraverso la disciplina del triathlon, di cui Threadneedle è stato sponsor ufficiale dei mondiali. All'agenzia tutte le fasi, ideative e logistiche, dell'evento.
Il mese di febbraio ha visto il roadshow Threadneedle percorrere centinaia di chilometri lungo tutta la penisola italiana. 
Milano, Torino, Genova, Udine, Padova, Bologna, Firenze, Ancora, Bari, Roma, Napoli, Catania le tappe realizzate per incontrare oltre 700 promotori finanziari italiani. 

th1.jpg

Sinergie ha curato interamente l’organizzazione di ogni singolo appuntamento, incontri avvenuti in differenti hotel di design. Oltre agli aspetti logistici, anche la comunicazione è stata creata ad hoc dall’agenzia, la quale ha sviluppato un concept che contenesse lo spirito e gli obiettivi dell’iniziativa.  

'Performance in azione' il claim che ha accompagnato i protagonisti e tutti gli attori coinvolti, un fil rouge che ha visto la disciplina del triathlon, di cui Threadneedle è stato sponsor ufficiale dei mondiali, veicolare la presenza di tre differenti tipologie di offerta
Azionario Europa, America e Globale sono stati così metaforizzati da un concept che ha giocato anche sulle parole dello stesso claim, in quanto le soluzioni di investimento rappresentano l’offerta della nota società di asset management. 

Un’affluenza che è andata oltre le aspettative, infatti ogni tappa ha visto una media di 70 partecipanti, i quali hanno potuto iscriversi agli incontri tramite un sito web dedicato. Inoltre Sinergie ha curato la realizzazione del coordinato grafico e del set up delle location in modo da creare una forte identità visiva agli appuntamenti. A valorizzare gli incontri, un video emozionale di apertura che ha messo in luce i valori societari creando un parallelismo con il mondo del triathlon. 

th2.JPG

A supporto, una segreteria organizzativa, che, oltre ad accompagnare gli ospiti in tutte le fasi pre evento, ha realizzato anche un contatto di feedback inviando le presentazioni informative visualizzate durante l’incontro. Un roadshow che ha avuto un gran successo, oltre a numerosi apprezzamenti a tutta la macchina organizzativa che ne ha valorizzato gli obiettivi e i dettagli sul campo.