Evento b2b

Torna Italian Community Managers Summit. L’evento italiano per la community management dà appuntamento nella sede milanese di H-Farm

Gli esperti porteranno il loro contributo e raccontando best practice e tattiche concrete per gestire le comunità online e offline. Apre la giornata Douglas Atkin, ex-Global Head of Community di Airbnb.

Un'occasione per incontrarsi di persona, capire, discutere, imparare e migliorare l'arte del community management, con un'attenzione particolare, ma non esclusiva, all'ecosistema italiano.

Questi i presupposti della settima edizione dell’Italian Community Managers Summit, che si svolgerà il 15 novembre 2019 presso la sede milanese di H-FARM. un’intera giornata dedicata a tutti i temi connessi alla vita di una community: dalla sua nascita fino al suo affidamento ad altri leader, passando per la crescita, le metriche utili per comprenderne lo sviluppo e la crescita, le tecniche di gestione del conflitto, gli strumenti e molto altro.

Saranno undici i relatori che si alterneranno sul palco del Summit, portando il loro contributo e raccontando best practice e tattiche concrete per gestire le comunità online e offline.

Apre la giornata Douglas Atkin, ex-Global Head of Community di Airbnb con una sessione plenaria che identificherà perché le persone si uniscono e si impegnano in qualsiasi comunità, come far crescere e rafforzare le community, e quale tipologia di comunità serve per le aziende. L'evento prevede anche due workshop formativi e momenti di networking per confrontarsi e imparare insieme ad altri community manager presenti.