UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

Travel Mart for Expo 2015, sospeso l'evento in programma a Villa Erba

La decisione è maturata di fronte ai segnali di incertezza ricevuti dal mercato, che non si è dimostrato pronto a cogliere l'opportunità di un'azione coesa e di sistema tra gli operatori dell'ospitalità di fronte a un evento della portata dell'Esposizione Universale.
L’organizzazione di Travel Mart comunica che l’evento B2B, in programma a Villa Erba (Cernobbio, Co) dal 25 al 27 agosto 2014, viene sospeso

La decisione è maturata di fronte ai segnali di incertezza ricevuti dal mercato, che aveva risposto con entusiasmo alla presentazione di un format internazionale innovativo, ma che ha dimostrato di non essere ancora pronto a coglierne l’opportunità, sposando pragmaticamente la strada della cooperazione e dell’aggregazione tra i diversi protagonisti del territorio.

tm.jpg

Le difficoltà incontrate nel dare vita a una vera azione coesa e di sistema hanno così fatto venire meno i presupposti e le condizioni ottimali per un soddisfacente raggiungimento degli obiettivi che avevano mosso gli ideatori della manifestazione.

In questo preciso momento di instabilità, non solo economica, l’organizzazione ha scelto con responsabilità di tutelare anche l’interesse di tutte le realtà che già avevano deciso di aderire a Travel Mart, e si riserva di valutare le migliori opportunità di prosecuzione dell’iniziativa.