Evento b2b
Una giornata a tema 'Villaggio Turistico' nelle agenzie Gattinoni Travel Network
È stata un successo la terza edizione del Village Day, giornata speciale organizzata per aumentare l'affluenza di pubblico nelle agenzie e per portare a conoscenza di un target ampio e variegato le offerte e le promozioni per coloro che prenotano una vacanza in un villaggio turistico.
Una giornata speciale, dedicata al prodotto Villaggi. Questa è stata la terza edizione del Village
Day organizzata sabato 20 aprile presso tutte le agenzie di proprietà Gattinoni Travel Network e partner aderenti
all’iniziativa.
La giornata, in collaborazione con alcuni dei maggiori partner del gruppo, ha lo scopo di portare nuovi clienti nei punti
vendita della rete e, soprattutto, di vendere pacchetti e vacanze dedicati al target che ama la vacanza nei villaggi.

“Abbiamo deciso di riproporre le giornate speciali per cercare di arrivare a target diversi, con prodotti mirati, promozioni e
sconti specifici
- spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione Gattinoni –. La giornata è andata molto
bene e ha portato parecchi interessati in agenzia. Un sabato dove hanno potuto trovare consulenza ma, soprattutto,
promozioni e sconti dedicati per chi prenoterà dal 20 al 27 aprile. Inoltre speriamo che questa iniziativa possa aumentare
l’affluenza nelle agenzie
”.
Il Village Day è stata organizzato in collaborazione con il Gruppo Alpitour, Hotelplan Italia, Eden Viaggi, I Grandi
Viaggi, Veratour, Imperatore e Settemari.
Il calendario continua l’11 maggio con il Cruise Day, l’8 giugno con il Single Day e, infine, il 15 giugno con lo Sport Day.