Evento b2c

A Palinuro le selezioni per Miss Universo con Fashion Tv

Le selezioni regionali, per la Campania, del più importante concorso di bellezza al mondo, si terranno dalle 20.30 del 31 marzo. A riprendere l'evento, le telecamere di Fashion Tv, televisione satellitare e della tv locale Rete7.

In una cornice da grande evento, con una passerella posta a pelo d'acqua sulla piscina dell' Hotel Seven e la presenza delle telecamere di Fashion Tv, televisione satellitare in onda su Sky e della tv locale Rete7, Palinuro, dalle 20.30 del 31 marzo, accoglie le selezioni regionali, per la Campania, del più importante concorso di bellezza al mondo, Miss Universo - edizione 2007.
miss1.JPG
L'organizzazione, che ha curato tutti i minimi particolari presentando in un'atmosfera unica un'evento di questo calibro, è composta dalla Bianculli Model Agency; da Di Siervo Anthony e Grasso Denise, noti make-up artist e acconciatori campani dell' Avimy' Parrucchieri - Nefertite Beuty; dalla Sesto Senso New Corporation, capitanata dal direttore artistico, Franco Pepoli e con Gerry Guerrieri, Tony Sogliuzzo, Joss Taverni, Frankye Murante, Dario Paolino e Olimpio Pilosi, che curerà l' ufficio stampa.

Le aspiranti miss, che si sfideranno a colpi di sfilate, prima con abbigliamento fashion, poi casual e infine in costume ufficiale, giudicate da una giuria composta da giornalisti, agenti e manager dello spettacolo, esperti di internet e personaggi di spicco del panoramo politico-sociale della zona; si giocano una possibilità importante, per rendersi visibili in un mondo molto ambito, come quello dello spettacolo della moda e della pubblicità.
Al concludersi dell'evento, le modelle e gli spettatori saranno accolti nel Disco Club più "in" della costa cilentana, Il Sesto Senso, che in una atmosfera fashion  intratterrà a ritmo dei dischi dell' House Nation di fama mondiale.