Evento b2c
“A” regala il grande cinema con “Voce del verbo amore”
Nuova iniziativa promozionale congiunta tra RCS Periodici, Medusa Film e Quantum Marketing Italia in occasione dell’uscita del film “Voce del verbo amore”.
Oggi, giovedì 26 aprile, il settimanale “A” di RCS Periodici, invita al cinema i lettori allegando alla rivista un buono Hollywood Movie Money di Quantum Marketing Italia, valido nelle oltre 1.850 sale convenzionate per la visione del film “Voce del verbo amore”, in uscita venerdì 27 aprile e distribuito da Medusa Film.
Interpretato da Giorgio Pasotti e Stefania Rocca, per la regia di Andrea Manni, “Voce del verbo amore” è una commedia che racconta la storia di una coppia sposata da dieci anni e con due figli. La storia ha inizio quando i due decidono di separarsi: a questo punto la gelosia prende piede … forse non si sono mai lasciati. La sceneggiatura è firmata, tra gli altri, anche da Maurizio Costanzo.
Il buono sarà valido per tutta la durata della programmazione nelle sale cinematografiche convenzionate aderenti al circuito Hollywood Movie Money: sarà, quindi, sufficiente consegnare il buono alle casse dei cinema per ricevere un biglietto intero.