Evento b2c
Al via il countdown per i Kids' Choice Awards 2010
Anche quest’anno Nickelodeon, il canale satellitare (Sky, 604) a target ragazzi di Mtv Italia, ha voluto regalare ai suoi giovani spettatori l’opportunità di prendere parte alla manifestazione; l’inziativa è stata promossa dal sito nicktv.it, sul quale i ragazzi hanno potuto caricare nelle scorse settimane un loro collage dedicato al proprio beniamino.
La grande serata si avvicina! In attesa di conoscere cast, premi e curiosità sull’edizione 2010 dei Kids’ Choice Awards, lo show di Nickelodeon che premia i beniamini dei ragazzi in programma sabato 27 marzo a Los Angeles, Nickelodeon Italia ha decretato la fortunata che accompagnera’ Paolo Bernardini a Los Angeles.
Anche quest’anno Nickelodeon, il canale satellitare (Sky, 604) a target ragazzi di Mtv Italia, ha voluto, infatti, regalare ai suoi giovani spettatori l’opportunità di prendere parte alla manifestazione; l’inziativa è stata promossa dal sito nicktv.it, sul quale i ragazzi hanno potuto caricare nelle scorse settimane un loro collage dedicato al proprio beniamino.
Caterina Russo, 12enne di Milano, sarà la fortunata che grazie a Nickelodeon vivrà un’incredibile esperienza: Caterina, accompagnata da un genitore, partira’ infatti alla volta di Los Angeles insieme al volto del canale, Paolo Bernardini, per partecipare da protagonista alla serata dei Kids’ Choice Awards, in programma il prossimo 27 marzo.
Caterina assisterà cosi’ alla sfilata delle star sull’Orange Carpet, intervisterà attori e presentatori insieme a Paolo Bernardini e consegnerà per conto dei fan italiani l’award al vincitore della categoria 'Star Nickelodeon 2010' per il quale sono stati nominati Devon Werkheiser di Ned Scuola di Sopravvivenza, Keke Palmer di True Jackson, Miranda Cosgrove di iCarly e Nat Wolff di The Naked Brothers Band.
I Kids’ Choice Awards saranno trasmessi da Nickelodeon Italia il prossimo 10 aprile alle ore 21.30. Tutte le informazioni sull’evento, le categorie e gli artisti in nomination sono su www.nicktv.it/kca.