Evento b2c
Beppe Grillo in esclusiva su LifeGate Radio
Beppe Grillo (nella foto) si concede ai microfoni di LifeGate Radio e ai suoi ascoltatori con un’intervista che affronta a 360° le problematiche legate all’ambiente. Da lunedì 28 maggio, in esclusiva sulle onde di LifeGate Radio, sarà possibile ascoltare la conversazione tenuta con Simone Molteni, responsabile del progetto Impatto Zero®. Dal concetto di “Impronta Ecologica”, cioè quanto pesa un prodotto sull’ambiente, al riciclaggio, dall’esperimento in Westfalia per risolvere il traffico intenso alla personale definizione di ambiente, Grillo svelerà le sue verità e proporrà alcune soluzioni per affrontare con efficacia il problema dell’inquinamento ambientale.
L’intervista verrà trasmessa in pillole a partire da lunedì 28 maggio, per cinque giorni, alle ore 09.00, alle 18.00 ed alle 21.00. Un appuntamento da non perdere per conoscere aspetti legati all’ambiente, analizzati da una prospettiva critica ed attenta quale quella di Beppe Grillo.
L’intervista integrale sarà ascoltabile in streaming da martedì 29 dal sito web della radio www.lifegateradio.it e verrà trasmessa la mattina del 5 giugno alle ore 8.00 in occasione della giornata mondiale per l’ambiente. Quel giorno LifeGate Radio dedicherà l’intera programmazione a temi ecologici, con interviste, testimonianze e collegamenti in diretta dal LifeGate EcoPark, il grande evento musicale organizzato presso il parco Sempione di Milano proprio per celebrare la ricorrenza.