Evento b2c

Cioè con Disney Channel per il concorso “Hannah Montana”

L'iniziativa offre la possibilità a due lettrici di Cioè di entrare tra i  finalisti, scelti tra tutti coloro che hanno mandato le loro performance  al canale, di diventare l'interprete del video musicale della sigla di  Hannah Montana nella nuova versione in italiano.

Parte un’iniziativa del settimanale Cioè legata al concorso “Hannah Montana”, lanciato da Disney Channel lo scorso gennaio. I dettagli sono  presentati nel numero della rivista appena uscito in edicola.
L’iniziativa è legata alla nota serie tv di Disney Channel sulle  avventure di Miley Stewart, una simpatica 14enne americana alle prese  con una doppia vita: di giorno è una normale studentessa, mentre di  notte si trasforma nella famosa popstar Hannah Montana.

C07 cover 2,50-1 copia.JPG
Il concorso offre la possibilità a due lettrici di Cioè di entrare tra i  finalisti, scelti tra tutti coloro che hanno mandato le loro performance  al canale, di diventare l'interprete del video musicale della sigla di  Hannah Montana nella nuova versione in italiano. Sarà possibile
scaricare la base musicale dal sito www.disneychannel.it, poi mettersi alla prova con una sorta di  karaoke ed infine inviare la propria registrazione. Il video realizzato  sarà trasmesso da Disney Channel, mentre Cioè pubblicherà un articolo  sulla vincitrice.