Evento b2c

Con Nickelodeon ai Kid's Choice Awards' di Los Angeles

L’evento è in programma a Los Angeles il prossimo 28 marzo e sarà presentato dal wrestler Dwayne Johnson. Per festeggiare degnamente i primi 10 anni di SpongeBob, Nickelodeon Italia invita i ragazzi a scrivere una storia a fumetti sul tema “SpongeBob star di Hollywood”: il più 'meritevole' e fortunato potrà volare proprio a Los Angeles.

Dopo il grande successo della terza edizione italiana dei Kids’ Choice Awards che si è svolta lo scorso 30 novembre al Palalido di Milano (in onda il 6 dicembre, Canale 604 Sky), Nickelodeon, il canale satellitare di intrattenimento per ragazzi del gruppo Viacom, non si ferma e offre la possibilità di assistere all’edizione americana dei Kids’ Choice Awards.

the_rock_300 copia.JPGL’evento è in programma a Los Angeles il prossimo 28 marzo e sarà presentato dal wrestler Dwayne Johnson (nella foto). Tanti gli ospiti attesi alla ventiduesima edizione, tra cui: Jennifer Aniston, Beyonce’, Jim Carrey, Miranda Cosgrove, Miley Cyrus, Anne Hathaway, Vanessa Hudgens, the Jonas Brothers, Alicia Keys, Michael Phelps, Adam Sandler, Will Smith, Ben Stiller, Tiger Woods e naturalmente SpongeBob, star dell’evento che quest’anno compie dieci anni.

E proprio per festeggiare degnamente i primi 10 anni di SpongeBob, Nickelodeon Italia invita i ragazzi a scrivere una storia a fumetti sul tema “SpongeBob star di Hollywood”: il più “meritevole” e fortunato potrà volare proprio a Los Angeles.

Le storie dovranno essere inviate all’indirizzo www.nicktv.it a partire da lunedì 16 febbraio fino al 16 marzo.

Una giuria scegliera’ una tra le storie pervenute decretando cosi’ il vincitore che, accompagnato da un genitore, volera’ a Los Angeles dove assistera’ al grande evento hollywoodiano dei Kids’ Choice Awards. Informazioni e regolamento su www.nicktv.it.

Ma non e’ tutto. Sempre sul sito di Nickelodeon, e solo per i fan italiani, si possono votare tre nuove ed esclusive categorie dei Kids’ Choice Awards. Paolo Bernardini, il volto di Nickelodeon, a fine marzo sara’ a Los Angeles sull’Orange Carpet proprio per consegnare ai vincitori di queste tre speciali categorie gli awards assegnati unicamente dai fan italiani.

Queste le categorie:

1) Miglior Sorriso che stende, in nomination:

SpongeBob
Dylan e Cole Sprouse
Miranda Cosgrove
Jim Carrey
Ben Stiller

2) Look piu’ originale, in nomination:

Rihanna
Miley Cyrus
Vanessa Hudgens
Miranda Cosgrove
The Jonas Brothers

3) Fidanzato/fidanzata ideale, in nomination:

Joe Jonas
Jesse Mc Cartney
Miley Cyrus
SpongeBob
Vanessa Hudgens