Evento b2c
Conto alla rovescia per i Nickelodeon Kids' Choice Awards
Mancano ormai pochi giorni alla prima edizione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards – il Premio dei Ragazzi -, che, condotta da Ambra e dal Mago Forest, si terrà, per la prima volta anche in Italia, il 2 dicembre al Palalido di Milano. La serata sarà trasmessa in tv su Nickelodeon, canale 604 di Sky, il 4 dicembre alle ore 19.30.
Tutto pronto al Palalido di Milano per il grande evento dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards – il Premio dei Ragazzi -, il prossimo 2 dicembre.
Le 1.000 persone dello staff, tra tecnici e produzione, hanno ultimato i lavori.
È pronto il palco di 400 mq con un dirigibile di 6 mq, chiaramente arancione; sono pronte le 10 telecamere fisse e le 6 mobili che riprenderanno lo show, oltre le 15 troupe esterne; sono pronti i due video, quello di 48 mq sul palco e quello di 12 all’esterno, che trasmetteranno in diretta lo spettacolo; sono pronti i 50 microfoni, le 2 sale stampa, la green room e i 15 camerini per gli artisti, i 2 meeting point a forma di character del canale e i 20 metri di orange carpet.
Le 20 hostess e i 30 animatori hanno ultimato le le 3500 goody-bag con dentro tante sorprese per i bambini che parteciperanno all’evento, i 5000 dirigibili gonfiabili, gli oltre 1000 splash, ovvero le macche arancioni Nickelodeon, simbolo del canale, i 393 corpi illuminanti e i 50 litri del misterioso slime.
I 20 ballerini del Mas, i 2 conduttori, i 30 artisti, hanno terminato le prove e sono pronti ad andare in scena.
L'organizzazione dell'evento è a cura di Mtv in collaborazione con AA Productions di Alberto Artese.