Evento b2c

Conto alla rovescia per la 2° edizione dei Nickelodeon Kids Choice Awards

Il 1° dicembre 2007, lo Studio 2000 degli East End Studios di Milano ospiterà il celebre premio per ragazzi. Le attività di promozione, articolate attraverso diversi canali, comprendono una continuativa presenza on air, on line e numerose iniziative on the ground.

IMG_6587 PREMIO copia.JPGDopo il successo della scorsa edizione tornano in Italia i Nickelodeon Kids Choice Awards – il premio dei ragazzi. Padroni di casa saranno Elisabetta Canalis (nella foto), e il Trio Medusa, che il 1° dicembre 2007 ospiteranno sul palco dello Studio 2000 degli East End Studios di Milano cantanti, attori, sportivi italiani ed internazionali che sono stati votati dai ragazzi di tutta italia come i loro preferiti. La manifestazione gratuita ed aperta al pubblico fino ad esaurimento posti, ha ricevuto anche quest’anno il Patrocinio della Presidenza della Provincia di Milano.
L’evento verrà trasmesso l’8 dicembre 2007 su Nickelodeon, canale 604 di Sky, alle ore 15.30.
La sigla dell’evento 'Chissà chi vincerà' è stata realizzata ad hoc dai Gemelli Diversi.

Sponsor della manifestazione è il brand Sundek kids.

Le attività di promozione, articolate attraverso diversi canali, comprendono una continuativa presenza on air, on line e anche molte iniziative on the ground.
La pianificazione media prevede l’acquisto di pagine pubblicitarie su Tv Sorrisi e canzoni, Metro, Donna Moderna, Satellite e sullo SKy Magazine.
Partner per questa seconda edizione dell’evento: Tv Sorrisi e canzoni, Metro e Sky.
Proprio su SKY Magazine sarà  presente inoltre un concorso realizzato da Nickelodeon e SKY in cui una famiglia grazie ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards potrà vincere un meraviglioso viaggio al Nickelodeoln Hotel di Orlando, in Florida.
abi copia.JPG
I Promo della seconda edizione dei Nickelodeon Kids Choice Awards sono attualmente on air sui canali satellitari del network Mtv: Nickelodeon, Comedy Central, Mtv Hits, Mtv Brand:New, Mtv Pulse, Mtv Gold. Da metà novembre saranno on air anche su Mtv Italia e La 7 e in cross promotion su tutti i canali Sky.

Sul sito www.nicktv.it , dove fino alla fine di novembre è possibile votare per i propri idoli nelle diverse categorie, è in atto la competition “Fotoreporter ai Kids’ Choice Awards”, che darà la possibilità ad un piccolo fan di Nickelodeon di diventare fotoreporter il giorno dell’evento, e di vedere le proprie foto pubblicate sul sito.
Tramite il sito è anche possibile accreditarsi per assistere allo show.

On the Ground, la campagna affissione prevede nell’area di Milano: la brandizzazione del retro di 30 autobus a partire dal 7 novembre, manifesti 140 x 200 a partire dal 10 novembre, banner box 100 x 140 dal 15 novembre, la presenza degli spot nelle tv delle linee metropolitane milanesi del circuito Telesia dal 15 novembre, e negli ultimi due week end di novembre in 54 sale degli UCI cinema. La campagna vede come protagonisti due dei gruppi che parteciperanno all’evento i Gemelli Diversi e i Finley ed è realizzata dall’agenzia Arnold Worlwide.
A3 copia2.JPG
In accordo con Teamworld verranno distribuite 15.000 cartoline a Milano e Provincia fra il 10 ed il 30 novembre, davanti a scuole, in centro città, e in altri luoghi di aggregazione di ragazzi. I Nickelodeon Kids’Choice awards saranno inoltre promossi sui siti gestiti da Teamworld, degli artisti nominati.

Culmine delle attività on the ground saranno due limousine brandizzate Nickelodeon che la settimana prima dell’evento gireranno per Milano con a bordo i character del canale.