Evento b2c
Corona-Extra e 2Night per 'Corona Winer Island'
Una nuova iniziativa rinnova la già salda collaborazione tra 2night e Corona-Extra, che sceglie 2night come partner per la campagna invernale del noto brand di birra.
Dopo il successo della versione estiva del progetto, 2night e Corona-Extra reinterpretano il concetto di Corona Island in versione invernale, nasce così Corona Winter Island. Selezionati 100 locali top in tutta Italia che diventeranno flagship Corona per tutto l’inverno, verrà realizzato un meccanismo di gratta e vinci applicato alle bottiglie con premi istantanei e un premio finale che consiste in un vip pass per la serata di Gala dei 2night awards 2010, gli oscar assegnati ai migliori locali italiani.
In palio anche “Your Corona Island”, ovvero la possibilità per il vincitore di partecipare come ospite speciale ai party che si terranno ogni bimestre nelle aree del presidio Corona, con accesso al privè Corona e trattamento esclusivo. Inoltre realizzazione di un servizio fotografico pubblicato nella pagina dedicata a Corona del sito Internet di 2night e cittadinanza onoraria di Corona Winter Island.
"2night ancora una volta è partner ideale per la comunicazione mirata ed efficace al target dei giovani adulti - dichiara Simone Tomaello, amministratore delegato di 2night spa - raggiungiamo questo risultato grazie ai continui feedback che ci arrivano dalla community di 2night che conta oltre 250.000 utenti attivi".