Evento b2c

Emotique illumina il World Trace Center di Sao Paulo

L'agenzia spagnola ha firmato il progetto di mapping 3D che ha coinvolto la più grande cupola del Sud America. Considerando, infatti, lo spazio utilizzato (circa 3.500 mq), l'iniziativa rappresenta una delle maggiori azioni di video mapping mai fatte a livello mondiale.
Il canale tv Record ha celebrato l'acquisizione dei diritti di trasmissione delle Olimpiadi di Londra 2012 in Brasile creando un progetto di video mapping sull'imponente cupola del World Trade Center a Sao Paulo.
dome.jpg
Emotique, l'agenzia spagnola incaricata dell'organizzazione dell'evento, si è occupata sia della progettazione che della realizzazione del progetto. La struttura, che ha sedi a Barcellona e Sao Paulo, ha proposto un viaggio futuristico attraverso le diverse discipline che saranno presenti quest'anno ai Giochi.
dome2.jpg
 In 20 giorni sono state montate 224 scene, per un totale di 1.570 archivi distribuiti su 8 computer, che sono state proiettate poi sulla volta della Golden Hall del WTC Convention Center da 28 proiettori fullHD.

Qui è possibile guardare un video dell'evento.

(eventoplus.com)