Evento b2c

Fashion Tv a Milano Moda Donna

Tutti i giorni dalle 21 alle 23 il canale trasmetterà i report delle sfilate più importanti oltre ai 'dietro le quinte', alle ultime novità in fatto di hair & make up e agli ultimi gossip del mondo della moda.

Dal 18 al 25 febbraio su Fashion Tv saranno in onda le sfilate di Milano Moda Donna 2008. Tutti i giorni dalle 21.00 alle 23.00 il canale satellitare dedicherà alle collezioni autunno-inverno dei migliori stilisti due report con le sfilate, i backstage e gli eventi più cool della settimana.

Fashiontv.JPGLa più attesa novità dell’edizione 2008 di Milano Moda Donna sarà il debutto della giovane e promettente stilista scelta da Valentino: Alessandra Facchinetti, che dopo Gucci e Moncler presenterà proprio a Milano la sua prima collezione con il marchio Valentino. Le telecamere di Fashion Tv saranno in prima fila anche a questo emozionate evento per carpire segreti, gossip e tendenze da regalare in tempo reale ai suoi telespettatori.

Ogni giorno, dal 18 al 25 febbraio, Fashion Tv manderà in onda alle ore 21.00 e alle 23.00 il meglio delle sfilate di Milano Moda Donna 2008, le indiscrezioni dei ‘dietro le quinte’ dei più grandi stilisti e le emozioni degli arrivi sui più famosi red carpet milanesi. Protagonisti assoluti i capi più originali e preziosi, ma anche un ritratto delle ultime tendenze per la prossima stagione, le nuove proposte hair & make-up e i nuovi volti della moda che solcheranno le passerelle della metropoli milanese, capitale del fashion per eccellenza.

Dopo Milano, le telecamere di Fashion Tv voleranno a Parigi per la settimana della moda francese e per continuare a regalare ai suoi più di 300 milioni di telespettatori un pass per la prima fila agli eventi fashion più prestigiosi al mondo. Tutto i giorni dal 26 febbraio alle 21.00 e alle 23.00 report quotidiani dalle passerelle francesi.