Evento b2c

Fashion Tv al Festival del Cinema di Cannes

Dal 16 maggio, le telecamere del canale di Sky dedicato alla moda parteciperanno al prestigioso evento per far assaporare tutte le sensazioni delle prime visioni dei film in gara, dei party e dei più glamour red carpet internazionali.

Le telecamere di Fashion Tv sono pronte a regalare la magia di un nuovo esclusivo evento internazionale: Il Festival del Cinema di Cannes.
Dal 16 maggio le troupe di Fashion Tv si trasferiranno nella suggestiva location della Costa Azzurra per seguire ogni secondo della manifestazione cinematografica più attesa al mondo. A dare l’avvio alle danze sarà l’happening del 16 maggio, quando la madrina, l’attrice tedesca Diane Kruger, presenterà il Presidente e la giuria, che avranno il compito di assegnare la sessantesima prestigiosa Palma d’Ora.
Festival Cannes copia.JPG
Da quel momento tutta la Croisette si trasformerà in una festa continua e le telecamere di Fashion Tv saranno lì per far assaporare tutte le sensazioni delle prime visioni dei film in gara, dei party e dei più glamour red carpet internazionali.

Con collegamenti dalla scalinata di Montè de Marche, i telespettatori avranno una finestra privilegiata sul jet set internazionale della Costa Azzurra, ma non solo. Interviste esclusive, consigli di stilisti e stylist che si occuperanno o commenteranno i look delle star, i gossip più piccanti… tutto questo sarà Cannes per Fashion Tv.

E per chi, direttamente da Cannes o comodamente seduto di fronte al proprio televisore, non vorrà perdere uno degli eventi più esclusivi della Costa Azzurra, impedibile sarà il party organizzato direttamente da Fashion Tv a bordo dello Yatch Delphine, che da 22 al 24 sarà ormeggiata al porto di Cannes di fronte all’esclusivo Boali Club. Nella notte del 24 maggio a bordo della favolosa imbarcazione ci sarà Petra Nemkova come testimonial per ‘Czech Beauties', un calendario di supermodelle Ceche. Il calendario appoggia il progetto Happy Hearts in collaborazione con Beach Media.

In più gli oltre 300 milioni di televisori sintonizzati sul canale satellitare dedicato alla moda e alla tendenze trasmetteranno, per tutto giugno, speciali sul Festival di Cannes e le ultime indiscrezioni direttamente dalla “Palma d’Oro”.