Evento b2c

Fashion tv, Lancia e Versace insieme sulle passerelle milanesi

Per Milano Moda Donna le telecamere dell'emittente satellitare seguiranno, a bordo della nuova Lancia Ypsilon Versus, cinque top model in ogni momento della propria giornata. Alcuni fortunati spettatori inoltre avranno la possibilità di partecipare all'opening party alla discoteca Holliwood di Milano.

topmodel.JPGFashion TV avrà in anteprima la nuovissima Lancia Ypsilon Versus, dal 25 febbraio per tutta la settimana della moda milanese: il canale satellitare sceglierà una top model al giorno e ne seguirà per 24 ore nel programma 'Fashion Diary' ogni singolo movimento, svelandone tutti i segreti per soddisfare le curiosità dei 'fashionisti' più affezionati (nella foto Behati Prisloo, una delle top model selezionate da Ftv). 

Ma le collaborazioni non si esauriscono qui: Versus, il brand giovane del Gruppo Versace, veste Lancia Ypsilon e accompagna Fashion Tv nel programma 'Fashion Diary' personalizzando della nuova vettura.

E per chi sarà nella capitale meneghina della Moda, Ftv lancia una sfida in più: partecipare all’unico party ufficiale del canale. Mercoledì 25 febbraio, infatti, alla discoteca Hollywood di Milano si terrà l’'opening party'. Per una notte, l'emittente aprirà le porte solitamente blindate di Milano Collezioni ad alcuni fortunati telespettatori.

La nuova Lancia sarà prodotta in edizione limitata a 1.000 unità, e sarà in vendita a partire da marzo in Italia e all’estero.