Evento b2c
Forman's Fish Island ospiterà l'after party della Cerimonia Olimpica di Apertura
Forman's Fish Island, la location più vicina allo Stadio Olimpico di Londra ospiterà 'il party 2012', in programma al termine della cerimonia di apertura prevista per il 27 luglio a sostegno della charity Legacy List.
All'evento sono attesi circa 750 invitati, tra politici e personaggi dello spettacolo, che verranno accolti nella location situata ad appena 100 metri dallo Stadio Olimpico.
L'after party inizierà verso le 22.
Legacy List supporta la rinascita culturale, sociale e fisica del Parco Olimpico e dei suoi dintorni. È stata istituita nel settembre 2011 dal Sindaco di Londra e dalla Olympic Park Legacy Company.
Arthur Somerset, direttore degli eventi di Fish Island ha commentato: "Il party si terrà al secondo piano e sulla mega terrazza. Sarà un evento esclusivo. In realtà non è il vero party ufficiale. Un party ufficiale non esiste. Ed è anche comprensibile, visto che sono già state spese 41 milioni di sterline per la Cerimonia. Stiamo ancora valutando il tema dell'evento, ma probabilmente rispecchierà gli intenti della charity e sarà legato al luogo in cui ci troviamo".
Nel mese di novembre è stato approvato un progetto di un 'gigante soggiorno temporaneo' a Fish Island, che ospita un mega divano alto quanto un edificio di quattro piani e uno schermo gigantesco di 30 metri per 17 (vedi foto).