Evento b2c

Free Event firma l'After Show dei Black Eyed Peas

L'agenzia di eventi inaugura la propria stagione estiva degli After Show con un appuntamento esclusivo che si terrà all'Alcatraz di milano subito dopo il concerto della celebre band. Bacardi e Radio Kiss Kiss tra i partner.

L’agenzia di eventi Free Event con sede a Milano e a Faenza (Ravenna) in partnership con AADV Entertainment, è l’event management dell’After Show del gruppo pop rap statunitense Black Eyed Peas che si tiene mercoledì 12 maggio all’Alcatraz subito dopo il concerto al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

L’after show organizzato dall’agenzia Free Event, di cui Bacardi è main sponsor e Radio Kiss Kiss è tra i partner, avrà inizio alle ore 23:30 presso lo spazio Alcatraz, in via Valtellina 21 a Milano.
Sarà un evento unico nel quale, i quattro membri dei Black Eyed Peas incontreranno i fan e la stampa esibendosi in un dj set.
Will.I.Am leader e motore creativo del gruppo, Fergie, voce del gruppo, ora anche attrice ed icona di stile con Taboo e Apl.De.Ap che hanno portato la band a un record di successi senza precedenti.
Black-Eyed-Peas copia.JPG
Free Event, che negli ultimi anni ha progettato e organizzato i più esclusivi show party tra i quali Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, Laura Pausini, Depeche Mode e Claudio Baglioni con i Black Eyed Peas inaugura la stagione estiva degli after show.