Evento b2c

Grande successo per la serata di Gala firmata Free Event e Azimut WinWin

In occasione della 66° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica Free Event e Azimut WinWin hanno realizzato un'esclusiva serata di Gala sulla Azimut WinWin Terrace. Douglas Kirkland, celebre ritrattista di star, il protagonista dell'evento.

L’event management a cura dell’agenzia di eventi Free Event con sede a Milano e a Faenza (RA) in collaborazione con l’agenzia Stella Events, ha progettato e organizzato due esclusivi Galà Dinner, uno tenutosi giovedì 3 e l'altro domenica 6 settembre sulla Quintessentially - AZIMUT WinWin Terrace.

La Quintessentially-WinWin Azimut Terrace è uno spazio esclusivo, raffinato e suggestivo aperto dalle prime ore del mattino fino a tarda notte dov’è predisposta un’apposita area per la realizzazione di interviste, servizi fotografici ed eventi privati; il tutto reso ancora più affascinante e unico grazie alla sua esposizione sul mare, a due passi dal red carpet che vede sfilare le più prestigiose personalità del Cinema internazionale.LUIGI LO CASCIO-1 copia.JPG

Quintessentially, il più esclusivo luxury lifestyle group al mondo, ritorna in terrazza come co-protagonista, affiancato dal brand Azimut WinWin, il programma di PR, eventi e ricerche di mercato di Azimut Yachts, azienda leader mondiale nella produzione di yachts di lusso, realizzato in partnership con JT International.

La nuova sinergia renderà la Quintessentially - Azimut WinWin Terrace uno spazio ancora più prezioso e già noto per aver ospitato le più esclusive stars hollywoodiane come: Richard Gere, David Lynch, Win Wenders, Scarlett Johansson, Charlize Theron, Mickey Rouke, e ad oggi ha ospitato Eva Mendes, Nicolas Cage e Laura Chiatti. (nella foto, l'attore Luigi Lo Cascio).

Il secondo appuntamento con l’eleganza e il glamour organizzato dall’agenzia Free Event si è tenuto ieri, domenica 6 settembre dalle ore 21.00. All’interno Quintessentially - Azimut WinWin Terrace. Al termine della cena di gala con gli esclusivi ospiti, è stato presentato l’atteso Slide show del fotografo Douglas Kirkland, celebre ritrattista di star, che ha iniziato la sua carriera negli anni sessanta lavorando per le riviste Look e Life e che ha scattato sui set di oltre cento film creando iconiche immagini di Marilyn Monroe e dei più grandi  personaggi di Hollywood.
DOUGLAS E FRANCOISE KIRKL copia.JPG
Kirkland è rappresentato, in esclusiva per l’Italia, dall’agenzia fotografica Grazia Neri.

Lo slide show, proiettato a Venezia in anteprima mondiale, è stato concepito in maniera originale e proposto su schermi ad acqua.
Lo spettacolo ideato e diretto da Marco Acerbi, è stato inoltre impreziosito dalle performance artistiche di Erika Lemay.
ERIKA LEMAY1 copia.JPG
L'artista canadese di Quebec, attrazione internazionale unica nel suo genere, è stata protagonista degli scatti del fotografo per Vanity Fair Italy, nei quali viene ritratta anche come 'La Sirena della Laguna' e per la quale ha presentato un'inedita esibizione, creata appositamente per quest'evento.

Dopo lo spettacolo la selezione musicale è stata curata da Luca Cassani, dj e produttore di profilo internazionale, già remixer di star quali Marc Cerrone e Laura Pausini e da Matteo Strocchi. Lo spettacolo è stato presentato e animato dalla brillante voci di Tanja Monies. La diffusione del suono è a cura di RCF azienda leader nel settore.