Evento b2c

GXT invita all'Illusion Party con Iperbole

Il canale a target “teens” prodotto da Jetix Europe e distribuito in Italia da Sky a 4 milioni di abbonati affida a Iperbole Eventi e Comunicazione l’organizzazione dell’evento che si terrà lunedì 19 febbraio all’Alcatraz di Milano.

GXT, canale 702 di SKY, edito da Jetix Europe, ha in serbo un evento speciale che si terrà lunedì 19 febbraio all'Alcatraz di Milano. A firmare l'organizzazione dell' Illusion Party sarà l'agenzia romana Iperbole Eventi e Comunicazione.

Nel corso della serata, GXT presenterà le novità 2007. In un'atmosfera tra illusione e realtà gli ospiti saranno travolti e stravolti, storditi e stupiti da emozioni e situazioni ai limiti del possibile.
L’evento si inserisce nel road-show di Jetix Advertising e PRS TV presso centri media e aziende per la presentazione della prima politica commerciale Kids & Teens supportata da dati Auditel Satellite.
In anteprima la presentazione delle novità previste nel palinsesto di GXT per il 2007. Ma nulla è quello che sembra e la finzione potrebbe diventare realtà.

rossi_giorgio.JPGSu questo argomento Giorgio Rossi (nella foto), Commercial Sales & Development Director di Jetix Europe, ha dichiarato: "Abbiamo iniziato in questi giorni  la presentazione della prima politica commerciale di canali satellitari basata su “veri” dati Auditel. È da tempo che vogliamo uscire dall'ambiguità degli ascolti dei canali satellitari e da trattative basate su "sensazioni" o su ricerche palesemente inadatte a misurare gli ascolti.  Riteniamo che una politica commerciale basata su dati finalmente oggettivi consentirà agli editori di accrescere il valore pubblicitario dei propri canali anche in virtù del migliore profilo socio-economico degli abbonati SKY rispetto agli utenti della “mera” TV generalista. Il GXT Illusion Party sarà un’occasione di esclusivo divertimento e ringraziamento per tutti i clienti e centri media che stanno sostenendo i nostri mezzi e le nostre modalità di vendita".