UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Evento b2c

Iniziative editoriali e una mostra per Interni al FuoriSalone

La rivista di design e architettura d’interni diretta da Gilda Bojardi, si trasforma da pubblicazione settoriale a mass media per tutti coloro che vogliono conoscere e orientarsi all’interno del FuoriSalone, evento unico al mondo.

In occasione della Settimana milanese del Design (17 – 23 aprile 2007), Interni, la rivista di design e architettura d’interni diretta da Gilda Bojardi si presenta con il proprio sistema integrato di comunicazione articolato in cinque prodotti editoriali, oltre alla grande mostra che coinvolge la città nella sua identità di metropoli dinamica che si espande oltre il tracciato urbano storico.

Interni (nato nel 1954), Interni/Panorama (nato nel 1997), Interni KingSize (nato nel 1988), Guida FuoriSalone (nata nel 1989), Guida ZeeMilano (nata nel 2005) e la mostra DecodeElements, che si svolgerà al Castello Sforzesco nell’ambito del FuoriSalone 2007, sono gli strumenti che consentono di essere aggiornati in tempo reale sulle tendenze, le novità e le anticipazioni del mondo del design.

In aprile dunque Interni si trasforma da pubblicazione settoriale a mass media per tutti coloro che vogliono conoscere e orientarsi all’interno del FuoriSalone, evento unico al mondo.
Un vero e proprio fenomeno socio-culturale che anche quest’anno registra il consueto record di oltre 360 eventi e mostre diffusi in città. Un appuntamento che regala a Milano una visibilità unica ed eccezionale e che conferma l’assoluta leadership di Interni nella comunicazione del design system.