Evento b2c

Italia 1 sul ghiaccio con Peter Pan

Italia 1 ha festeggiato la Befana offrendo ai suoi telespettatori lo spettacolo “Peter Pan on Ice” a firma di Holiday on Ice. Novità per i protagonisti dello spettacolo di quest'anno ispirato al romanzo di Jules Verne "Il giro del mondo in 80 giorni".

Italia 1, sabato 6 gennaio 2007, alle ore 16.40 ha offerto ai suoi piccoli telespettatori l'evento sul ghiaccio targato Holiday on Ice che lo scorso anno ha spopolato le più importanti città italiane: “Peter Pan on Ice”.
Peter Pan, Wendy, Campanellino e Capitan Uncino rivivono in un allestimento straordinario con scene ambientate sul ghiaccio e in aria, 37 artisti impegnati in spettacolari numeri di pattinaggio ed evoluzioni acrobatiche, la voce di Dj Francesco, Amanda Sandrelli, Aisha Cerami e del Coro dell’Antoniano per due ore di grande divertimento.

Quest’anno Peter Pan lascerà il testimone a un altro mito degli adolescenti, Bugs Bunny. Sarà proprio il coniglio più famoso dei cartoni animati a essere il protagonista del nuovo spettacolo di Holiday on Ice nel corso del tour “Il giro del mondo in 80 minuti” che vedrà protagonisti anche Titti, Daffy Duck, Speedy Gonzales, Beep Beep, Willy il Coyote in un viaggio intorno al globo ispirato al romanzo di Jules Verne. “Il giro del mondo in 80 minuti” sarà in tour a Roma (Palaghiaccio, 22 febbraio-4 marzo) per proseguire poi a Milano (Palasharp, 8-18 marzo), Bologna (PalaMalaguti, 22-25 marzo), Firenze (Mandela Forum, 29 marzo-1 aprile), Genova (Mazdapalace, 6-9 aprile), Pesaro (Adriatic Arena, 12-15 aprile), Mantova (Palabam, 20-22 aprile) e Torino (Mazdapalace, 26-29 aprile). I biglietti sono già disponibili nei circuiti abituali di prevendita Greenticket e Ticketone.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web www.bugsbunnyonice.it