Evento b2c
Kodak festeggia il Natale con Radio 105 e RDS
In occasione del Natale, ricchi premi in palio targati Kodak per gli ascoltatori delle due radio nazionali.
Kodak festeggia il Natale regalando ai più affezionati ascoltatori delle emittenti radiofoniche Radio 105 e RDS premi prestigiosi.
In occasione del grande gioco di Natale 2006 in onda il 24 e il 25 dicembre su Radio 105, Kodak regalerà una fotocamera Kodak EasyShare V705 e una stampante Kodak EasyShare G600 agli ascoltatori che risponderanno esattamente a un quiz su alcuni vip del mondo della musica, del cinema, dello sport e dello spettacolo.
Il primo ascoltatore che prenderà la linea al momento dell’appuntamento per il gioco andrà in onda per fare i propri auguri e partecipare a un semplice quiz per aggiudicarsi i premi a disposizione. Lo scopo del gioco è di indovinare i nomi di alcuni VIP tra quelli che si sono imposti nel 2006 attraverso indizi dati dal dj o grazie a spezzoni audio trasmessi in onda; una divertente ruota sonora determinerà il mondo di appartenenza del personaggio, che può essere la musica, il cinema, lo sport o lo spettacolo.
Gli ascoltatori che indovineranno avranno l’opportunità di ricevere, tra gli altri premi, la nuovissima fotocamera Kodak EasyShare V705 dal design elegante e raffinato e dotata di doppio obiettivo - tecnologia esclusiva di Kodak - che le permette di avere sia un grandangolo, per ritrarre al meglio anche i paesaggi più ampi, che uno zoom ottico totale 5X, utile per avvicinarsi di più ai soggetti da fotografare.
Anche per gli ascoltatori di RDS ricchi premi in palio. Infatti, essi riceveranno in regalo tra i doni dell’iniziativa “Sotto l’albero RDS” le nuove fotocamere e stampanti del sistema di fotografia Kodak EasyShare.
In particolare, Kodak regalerà un kit composto dalla fotocamera Kodak EasyShare V705 e dalla stampante Kodak EasyShare G600 agli ascoltatori di RDS che parteciperanno all’iniziativa. Nei giorni 25 e 26 dicembre RDS dedica la propria programmazione al Natale e ogni ora un ascoltatore avrà la possibilità di fare gli auguri di buone feste in diretta e di “scartare” un dono tra quelli posti sotto l’albero. I fortunati ascoltatori che faranno i propri auguri in diretta potranno ricevere i premi.