Evento b2c
Locog lancia la guida 2012 degli eventi olimpici
La guida on line raccoglie i dettagli sulle iniziative del Locog (London Organising Committee of the Olympic Games), compresi tutti gli eventi che ruotano intorno alla manifestazione e le iniziative degli sponsor.
E' stata lanciata sul sito di Londra 2012 una guida on line per tutti gli eventi collegati ai Giochi Olimpici e Paralimpici che elenca tutte iniziative in programma durante l'attesa manifestazione.
La pagina web raccoglie i dettagli sulle iniziative del Locog (London Organising Committee of the Olympic Games), compresi tutti gli eventi che ruotano intorno alla manifestazione e le iniziative degli sponsor.
L'obiettivo è quello di dar vita a un portale che coinvolga il maggior numero di persone nelle celebrazioni olimpiche.
La guida è stata presentata ufficialmente a un meeting presso il Centro Aquatics lo scorso 9 gennaio.
L'Olympic Delivery Authority (ODA) ha consegnato ufficialmente il Parco Olimpico al LOCOG, che raccoglie la grande sfida di trasformarlo nei prossimi mesi in un Parco in tutto e per tutto operativo, pronto a dare il via alla manifestazione.
Il prossimo passo sarà quindi munirlo di un milione di attrezzature sportive, installare più di 362 servizi igenici, e creare 11 aree - vetrina per gli sponsor che ospiteranno eventi ed espeienze uniche per gli spettatori.
Per visualizzare la guida clicca qui.