Evento b2c

Maratona radiofonica su Radio DeeJay per Casa Oz

Quattro ore di Radiothon con Linus, Alessandro Baricco, Luciana Littizzetto e Nicola Savino per sostenere l'associazione, impegnata nel supporto alle famiglie con un bambino malato, nella realizzazione della nuova sede.

linussavino.bmpMusica, parole, testimonianze e letture: domenica 22 marzo su Radio Deejay, Linus, Alessandro Baricco, Luciana Littizzetto, e Nicola Savino condurranno una maratona radiofonica (dalle ore 20 a mezzanotte), che vedrà la partecipazione di tanti ospiti illustri, da Valeria Golino a Daria Bignardi, da Stefano Accorsi a Paolo Rossi e perfino in collegamento telefonico Lorenzo Jovanotti. Gli amici di CasaOz, associazione impegnata nel sostegno alle famiglie con un bambino malato, si alterneranno nella lettura di uno dei romanzi più emozionanti del Novecento, Il giovane Holden di J. D. Salinger. Una serata di amicizia e solidarietà, per parlare e sostenere le attività di CasaOz.
litti.jpg
Radio DeeJay, sosterrà la campagna di raccolta fondi per il progetto CasaOz con uno spot radiofonico su Radio Deejay realizzato da Luciana Littizzetto, portavoce di CasaOz. Inoltre, dal 16 al 29 marzo 2009 l’associazione CasaOz promuove una raccolta fondi tramite sms sulle radio e le televisioni nazionali, per dare vita al Progetto La Casa del Cuore e sostenere le attività del primo centro CasaOz in Italia, a Torino.

nicola-savino-in-una-scena-del-film-agente-matrimoniale-42984.jpgL’attuale sede di CasaOz, nell’ex Villaggio Olimpico, in Via Giordano Bruno 191, è stata messa a disposizione dalla Città di Torino, che per prima, con Regione e Provincia, ha sostenuto le potenzialità del progetto. Poi, nel corso del 2008, gli eccezionali riscontri ottenuti dall’associazione, hanno portato al prestigioso riconoscimento di Enel Cuore - la Onlus di Enel che sostiene progetti di solidarietà sociale in Italia e all’estero - che sta finanziando la costruzione della nuova sede della prima CasaOz in Italia. La realizzazione della nuova e definitiva sede di CasaOz è il primo passo verso l’attuazione di un progetto più ambizioso: dare anima e corpo alla Casa del Cuore. Portare avanti il proprio servizio alle famiglie con maggiori risorse, per accogliere e soddisfare le differenti e sempre crescenti necessità dei propri ospiti.

Inviando un sms al 48585, da qualsiasi operatore telefonico, si potrà donare 1 euro e 2 euro chiamando da rete fissa Telecom.