Evento b2c

Mtv Europe Music Awards, appuntamento a Madrid

L'edizione 2010 degli Mtv EMAs si terrà alla Caja Magica di Madrid, e l'evento promette di essere ancor più spettacolare di quelli delle edizioni passate. La manifestazione cade nell'anno del decimo anniversario di Mtv Spagna.

L’edizione 2010 degli Europe Music Awards (EMAs) promette di essere ancora più spettacolare. L’evento si terrà il 7 novembre prossimo presso la Caja Magica, 'la scatola magica', un complesso sportivo moderno e polifunzionale progettato dal famoso architetto francese Perrault. Noto per essere in grado di trasformarsi in continuazione, il complesso è situato nel Manzanares Park, a poca distanza dal centro di Madrid.

campodall2.JPG"Madrid è la città ideale per gli Awards di quest’anno - commenta Antonio Campo Dall’Orto (nella foto), executive vice president of Music Brands per Mtv Networks International e managing director Mtv South Europe -, dal momento che proprio nel 2010 Mtv Spagna festeggia il proprio decimo anniversario. Lo spirito, la cultura e la vitalità di questa città e della sua gente unite alla capacità di Mtv di realizzare uno show di alto livello, promettono di fare degli EMAs 2010 un evento davvero spettacolare".
In Spagna Mtv Networks offre tre canali a pagamento: Mtv, canale di riferimento per tutti i giovani che amano la musica e la cultura; Nickelodeon, tra i canali top del comparto kids, e Paramount Comedy, leader nella programmazione comedy.


Gli Mtv Europe Music Awards 2009 si sono svolti a Berlino, sono stati presentati per la seconda volta di seguito da Katy Perry e hanno visto il trionfo di Beyoncè (nella foto sotto) che si è aggiudicata gli award come Miglior Artista Femminile (Best Female), Miglior Canzone (Best Song, 'Halo') e Miglior Video (Best Video 'Single ladies'). Gli U2 sono stati i protagonisti di una indimenticabile performance alla Porta di Brandeburgo.

Mtv Emas.JPG