Evento b2c

Parma Golf Show 2018: 5.000 metri quadrati all’interno di Fiere di Parma per vivere una golf experience a 360 gradi

La manifestazione si svolgerà dal 17 al 19 febbraio 2018 presso Fiere di Parma, Padiglione 8: 5.000 metri quadrati dove i partner di Fiere di Parma, nei tre giorni di show, potranno esporre i propri prodotti, che ogni visitatore avrà la possibilità di apprezzare, visionare e testare.

Riprende il cammino delle gare del circuito marchiato Parma Golf Show. Il consueto torneo finale indoor sarà sempre ospitato dal Padiglione 8 di Fiere di Parma: 5.000 metri quadrati all’interno di una struttura che, per altezza e scenografia, risulterà imponente e funzionale e che, per un’altra stagione, potrà contare su miglioramenti nella dislocazione delle postazioni di prova dei ferri, migliorie nel posizionamento degli stand e un aumento sostanziale degli espositori, perché tanti sono i nuovi “partner” di Fiere di Parma che, nei tre giorni di Show (17, 18 e 19 febbraio), esporranno i propri prodotti. Prodotti che ogni visitatore avrà la possibilità di apprezzare, visionare e testare.

Italgreen sponsor tecnico ufficale di Parma Golf Show (LEGGI NEWS), che si svolgerà dal 17 al 19 febbraio 2018. Una 3 giorni dedicata ad appassionati e curiosi, che siano professionisti o neofiti per vivere una golf experience a 360°. Un grande evento indoor in cui si fondono esposizione prodotti, gare, test, lezioni ed eventi collaterali, facendo di Parma la capitale italiana del golf. I visitatori avranno l’opportunità di provare le novità 2018 dei principali marchi. Nei weekend precedenti all’evento, saranno organizzate delle gare “Parma Golf Show” presso i golf club aderenti.

Il calendario di questo inizio anno propone un appuntamento a coppie utile a qualificarsi per l’atto finale, quello che consentirà di aggiudicarsi un viaggio messo in palio da Turkish Airlines. Il nuovo appuntamento del circuito è al Modena Golf & Country Club (domenica 21 gennaio).

Modena Golf & Country Club, in questa occasione, si giocherà una gara a coppie 4 palle la migliore al termine della quale come sempre verranno messi in palio offerti dal tradizionale partner “gastronomico” di Parma Golf Show, Eismann.

Anche questa gara, come detto, contribuirà alla compilazione del field di partenza della Gara Finale dello Show, programmata per domenica 18 febbraio e il cui premio finale consentirà al vincitore di volare verso una prestigiosa destinazione scelta tra le 300 città nel mondo toccate da Turkish Airlines. Sarà infatti la famosa compagnia di bandiera turca, che negli ultimi anni ha ottenuto una serie infinta di riconoscimenti (tra i quali quello di essere stata nominata "Miglior compagnia aerea in Europa” per 6 anni consecutivi a partire dal 2011), il fornitore del premio per il vincitore del Gran Finale del circuito.

Il golfista amatoriale che vincerà l’ultimo atto circuito, che some sempre si disputerà nella domenica dello Show, avrà a disposizione un biglietto aereo per una delle 300 destinazioni in cui atterra Turkish Airlines. Il vincitore avrà la facoltà di scegliere il viaggio per una qualsiasi delle rotte effettuate da Turkish Airilines, partendo da Bologna.  

MG