Evento b2c

Playboy festeggia anche a Roma

In occasione degli Internazionali di Tennis di Roma, il magazine del coniglio in frac scende in campo giovedì 7 maggio con una serata esclusiva all’interno dell’area ospitality del Foro Italico.

roma.JPGPlayboy di nuovo in festa. E ancora una volta vicino al mondo dello sport ‘di lusso’. In occasione della 66esima edizione degli Internazionali di Tennis di Roma, il magazine del coniglio in frac scende in campo, giovedì 7 maggio, con una serata esclusiva all’interno dell’area ospitality del Foro Italico dove saranno presenti ospiti d’eccezione e le immancabili conigliette.

Dopo la presenza al motomondiale, con la sponsorizzazione della Honda del team di Lucio Cecchinello, Playboy sceglie lo scintillante mondo del tennis per una serata glamour, in perfetto stile Playboy, che vedrà esibirsi sul palco del Foro la cantante Syria e le playmate italiane, già protagoniste di importanti trasmissioni televisive. Tra le altre, sarà presente anche la bellissima playmate del numero in uscita l'8 maggio, Stephanie Zucchini.

Glamour, eleganza e bellezza tornano dunque in scena nella settimana del torneo internazionale femminile con tutti gli elementi tipici del ‘piacere di vivere da uomo’ come recita lo stesso claim della rivista diretta da Alessandro Ferri. ‘In linea con un marchio prestigioso come Playboy – afferma il direttore marketing Luca Carta – la nostra scelta è sempre quella di sposare eventi top come lo sono gli Internazionali BNL di Roma nel mondo dello sport.’

Tanti gli ospiti vip previsti per la serata tra cui Nancy Brilli, Carolina Crescentini, Martina Stella, Giulia Bevilacqua, Christian Filagneri, Claudia Zanella, Violante Placido, Daniele Liotti, Claudia Gerini, Marco Marzocca, Metis Di Meo, Melissa Satta, Francesca Schiavone.