Evento b2c
Radio DeeJay vola a Dublino per festeggiare St. Patrick's Day
Anche quest’anno l'emittente trasmetterà per due giorni di seguito, in diretta dalla Guinness Storehouse, per festeggiare San Patrizio, il Santo Patrono d’Irlanda. A condurre i programmi saranno La Pina, da Dublino, e Diego da Milano.

Per il terzo anno consecutivo, Radio DeeJay prende parte ai festeggiamenti in onore di San Patrizio, il santo protettore d'Irlanda, e domani 17 marzo trasmetterà direttamente dalla Guinness Storehouse a Dublino.
Nel giorno di San Patrizio, la Guinness Storehouse - tempio della birra scura più celebre al mondo - si trasforma in un luogo di grande festa per celebrare sia la Guinness che la festa nazionale irlandese. Con oltre 250 artisti di ogni tipo provenienti da tutto il mondo, la Storehouse diventa per l’occasione un punto di ritrovo per gli amanti del rock, del soul, del roots, dello swing, del jazz, e naturalmente anche della tradizionale musica irlandese. La festa è animata anche da attori di strada provenienti da vari Paesi e da bande musicali.

Nel 2007 La Pina e Diego sono stati i protagonisti di questa esperienza, lo scorso anno è stata la volta di ViC con un’intera puntata dedicata alle curiosità di questa celebrazione, nonché alla birra irlandese più famosa al mondo. E quest’anno La Pina ritorna a Dublino trasmettendo per ben due giorni di seguito dal tempio della birra scura. In collegamento da Milano Diego dagli studi di Via Massena. Quest’anno per la Guinness Storehouse il festeggiamento sarà doppio: nel 2009 infatti si celebrano anche i 250 anni dalla fondazione della storica Fabbrica.
Tutti gli eventi e le attività in programma per il giorno di San Patrizio sono inclusi nel biglietto d’ingresso standard (€15). Acquistando il biglietto in anticipo sul sito ufficiale si può usufruire di uno sconto del 10%.