Evento b2c
Radio R101 a Palermo per festeggiare il Capodanno con Gianna Nannini
Dopo il concerto in piazza Politeama, fuochi d’artificio e musica fino al mattino in compagnia di R101 con Marco Balestri, Giancarlo Cattaneo e Maddalena Corvaglia.
È stato amore al primo ascolto, tra la Sicilia e Radio R101: dall’attivazione del segnale dell’emittente Mondadori, sei mesi fa, a oggi, il pubblico siciliano ha dimostrato grande affezione per le frequenze di R101, confermandosi seconda tra le regioni italiane per numero di ascoltatori medi al giorno.
Un’accoglienza e una fedeltà consolidate lo scorso agosto anche grazie alle tre tappe iniziali del tour estivo “Spiaggia 101” (Agrigento, Palermo e Catania) e che Radio R101 vuole ora “premiare” con un grande evento musicale gratuito nel capoluogo della Sicilia.
Il 31 dicembre 2006, per festeggiare insieme il nuovo anno, Radio R101, in collaborazione con il Comune di Palermo, porta nella stupenda cornice di piazza Politeama, Gianna Nannini. La cantantesenese chiude in bellezza un anno ricco di successi: il suo album Grazie, disco di diamante, in classifica da 44 settimane, è il miglior album al Festivalbar 2006; oltre 350 mila spettatori hanno assistito al “Tour Grazie” che l’artista ha portato nei teatri e nelle arene di tutta Italia negli ultimi mesi.
Il suo concerto sarà introdotto, alle 22.00, dagli speaker di R101 Maddalena Corvaglia, Marco Balestri e Giancarlo Cattaneo, che accompagneranno il pubblico, dopo la performance di Gianna Nannini, fino allo scoccare della mezzanotte e oltre, per ballare tutti insieme fino all’alba con le canzoni più belle degli anni ’80, ’90 e di oggi sapientemente mixate dai dj di R101.
L’evento è supportato con affissioni, a Palermo e in altre località siciliane, e da annunci sui quotidiani locali.