Evento b2c

Regione Calabria a Milano con AllEvents e CBS Outdoor

L’evento ha avuto luogo nella stupenda e appena restaurata Sala Reale della Stazione, e si è concluso con l’arrivo 'in diretta' dell'Eurostar ad Alta Velocità personalizzato con la pubblicità della Regione.

DSC_072.JPG
In occasione della BIT, Brainwaves, agenzia del Gruppo AllEvents ha supportato CBS Outdoor, la multinazionale americana specializzata in pubblicità dinamica e outdoor, nel presentare la nuova campagna pubblicitaria Calabria. Noi ci mettiamo il cuore a cura dell’Assessorato al Turismo della Regione.

L’evento si è tenuto alla Stazione Centrale di Milano e ha visto la presenza, tra gli altri, del Presidente della Regione Agazio Loiero e di Luca Strigiotti, managing director di CBS Outdoor.
DSC_0721.JPG
Si tratta di un poderoso investimento in comunicazione che vuole rilanciare l’immagine della Regione, le sue specificità e le sue qualità. Testimonial della campagna è Rino Gattuso, protagonista su tutti i mezzi previsti dal media mix, che vede al centro la pubblicità dinamica, con la personalizzazione di un intero Eurostar Alta Velocità e mezzi out of home di grande impatto, come metropolitane, stazioni ferroviarie, ponti stradali.

L’evento ha avuto luogo nella stupenda e appena restaurata Sala Reale della Stazione e si è concluso con l’arrivo 'in diretta' del treno, pronto a percorrere le più frequentate linee TAV italiane, proprio fuori dalla grande sala art déco.
DSC_0683.JPG
“La scelta di operare in location non tradizionali per gli eventi corporate – sottolinea Ferdinando Cocucci, responsabile creativo di AllEvents – ci vede da tempo fianco a fianco con CBS Outdoor. Un approccio ‘fuori dai binari’ che ha bisogno di una ’faticosa’ valutazione funzionale ma che riteniamo sia sempre più cercato dalle aziende. Oggi, con la nascita di AllEvents e l’offerta di servizi a 360°, consideriamo al centro della nostra proposta quelle strategie di comunicazione che prediligono le attività di street marketing”.