Evento b2c
Ritornano i TRL Awards, destinazione Firenze. Firma 360 Playmaker
L’Oreal con Studioline, LG Mobile con LG Optimus L3 e Perfetti con Vigorsol Mistery saranno gli sponsor dell'evento musicale.
Torna l’appuntamento con i TRL Awards 2012, il maxievento targato MTV giunto alla settima edizione, che sabato 5 maggio celebrerà la musica e il meglio della cultura pop dell’anno.
Anche quest’anno è la città di Firenze a fare da cornice alla consegna dei premi scelti dal pubblico di MTV. L’evento, trasmesso in diretta sabato 5 maggio alle 21.10 su MTV Italia (canale 8 del DTT) e in streaming su MTV.IT, sarà l’occasione per assistere ad un esclusivo live show ricco di performance e sorprese.
10 categorie, 50 nomination: questi i primi numeri dei TRL Awards 2012. Il pubblico è chiamato a votare esclusivamente sul sito www.mtv.it/trlawards e nella sezione TRL all’interno della app iMTV a partire da oggi, giovedì 22 marzo, per ciascuna delle dieci categorie in gara: Super Man Award, Wonder Woman Award, Best MTV Show, Italians Do It Better, Best Band, Best Video, Best New Generation, Best Look, Best Fan e Best Tormentone. Tutte le categorie possono essere votate fino al 4 maggio, ad eccezione del Best Fan e del Best Tormentone, il cui voto verrà chiuso durante la diretta, per scatenare un’agguerrita sfida all’ultimo click.
L’Oreal con Studioline, LG Mobile con LG Optimus L3 e Perfetti con Vigorsol Mistery sono gli sponsor di TRL Awards 2012. Studioline si assocerà inoltre in esclusiva alla categoria BEST LOOK che sarà votabile dai ragazzi anche dal sito www.mystylestudio.it.
L'evento dei TRL Awards è prodotto da 360 Playmaker, la business unit di MTV Italia che realizza show, concerti, format ed eventi, che ha già prodotto, tra le altre cose, le precedenti edizioni di Isle of Mtv, eventi per gli MTV EMAs 2011 a Belfast, diversi concerti del ciclo Mtv World Stage e MTV Live Georgia lo scorso agosto.