Evento b2c

Riunione K.media all'Armani Privè

Hanno partecipato all’evento i direttori Media e PR delle più importanti aziende moda italiane; inoltre alcuni stilisti  hanno colto l’occasione per salutare le fashion editors del gruppo.

Telegraph Media Group e K.media hanno organizzato ieri, mercoledì 14 merzo, all’Armani Privé l’ormai consueto party annuale.

L’obiettivo era, come negli anni passati, celebrare il successo del Daily Telegraph, del Telegraph Magazine e di Stella nel settore della moda italiana.

Hanno partecipato all’evento i direttori Media e PR delle più importanti aziende moda italiane; inoltre alcuni stilisti  hanno colto l’occasione per salutare le fashion editors del gruppo.
 
Scopo della serata è stata anche la presentazione di un nuovo progetto editoriale: ST, un nuovo brand, che sarà pubblicato il 23 settembre in allegato al Sunday Telegraph.
Si tratterà di un vero e proprio fashion magazine di altissimo livello, creato e curato da Peter Howarth con la collaborazione di Daniela Agnelli come Fashion Director.

La diffusione prevista è di 300.000 copie concentrate nell’area di Londra e del South-East.

Per il primo numero sono previste 92 pagine, di cui 32 di pubblicità.