Evento b2c

Su Fashion Tv Parigi Moda Donna 2007

Dalle passerelle di Parigi su Fashion Tv la “premiere” delle sfilate dal 26 febbraio al 5 marzo: la Moda parigina sarà in onda tutti i giorni alle 21.00 e in replica alle 23.00.

Dopo il successo di Milano Moda Donna, Fashion Tv, canale dedicato alla moda della piattaforma Sky, sarà presente per i suoi telespettatori a un altro grande evento: Parigi Moda Donna 2007.
Si apre la settimana della moda francese e Fashion Tv continua con il grande show iniziato a Milano, perchè il claim 'I see first on Ftv' significa proprio questo: essere presenti nei principali eventi internazionali legati al glamour, alla moda, alla musica e al cinema. A questo proposito, Milano, Parigi, Londra e New York si riconfermano mete imperdibili per l’unico canale satellitare interamente dedicato alla Moda e allo Stile.
Dal 26 febbraio al 5 marzo il network satellitare con una diffusione in 202 paesi nei 5 continenti, trasmetterà alle 21.00 ed in replica alle 23.00 due ore di puro charme direttamente dalle passerelle parigine e regalerà ai suoi più di 300 milioni di telespettatori un virtuale biglietto di prima fila per le sfilate della capitale della moda francese.

licia negri copia.JPG“Siamo davvero orgogliosi che dopo il luccicante Carnevale di Rio e dopo Milano Moda Donna, trasmetteremo da Parigi il prestigioso spettacolo dell’Alta Moda direttamente dalle passerelle dei migliori stilisti”, ha commentato Licia Negri (nella foto), direttore di Fashion Tv Italia. Fashion Tv, infatti, sarà l’unica tv satellitare a trasmettere in anteprima - direttamente dalle passerelle - le ultime tendenze per la prossima stagione, le nuove proposte hair & make-up e a mostrare i nuovi volti della moda che solcheranno le passerelle di Parigi. Gli abiti, i segreti dei backstage e i favolosi Tapis Rouge saranno protagonisti della prossima settimana su Fashion Tv.