UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Evento b2c

Televisionet al Fiat S-now!Park

Televisionet riprenderà gli eventi più strabilianti sia all’interno del Vigorelli sia quelli itineranti.
Uno tra tutti, il Motocross Freestyle il 16 dicembre in piazza Duca d’Aosta dove si esibiranno i campioni della Da Boat: Alvaro Dal Farra, Massimo Bianconcini e Jader Toninello.
Tra gli sponsor presenti al Fiat S-now!Park di Milano non poteva mancare Televisionet, la prima e appena nata Digital Web Tv che annovera però già numerosi e importanti partenariati al suo attivo.

Il grande parco invernale di divertimento metropolitano, installato presso il Velodromo Maspes Vigorelli resterà aperto fino al 7 gennaio 2007 e vedrà alcune interessanti interazioni con la televisione su web.
La tensostruttura, all’interno dell’area Lounge, ospita la postazione Televisionet dove su un
video/pc di ultima generazione scorre la nuova interfaccia grafica di Televisionet più fruibile e
interattiva. Con i portatili invece si potrà navigare, iscriversi alla newsletter e scaricare i video
fatti con i propri telefonini e partecipare al concorso Look@me che premierà il video più bello.
Tutti i video saranno disponibili all’interno della Community creata appositamente per S-now!Park ed è li che sarà possibile votarli.

L'Interactive Zone è inoltre attrezzata con un palco, musica e animazione, e una grande terrazzasolarium a bordo piste.
Televisionet riprenderà gli eventi più strabilianti sia all’interno del Vigorelli sia quelli itineranti.
Uno tra tutti, il Motocross Freestyle il 16 dicembre in piazza Duca d’Aosta dove si esibiranno i campioni della Da Boat: Alvaro Dal Farra, Massimo Bianconcini e Jader Toninello.

E poi Rail in città: una nuova disciplina in cui lo snowboard viene praticato su elementi urbani.
Televisionet ci sarà anche per riprendere la festa di Capodanno organizzata con Mtv.
Dal taglio giovane, veloce e multiculturale, Televisionet è la neonata televisione su web, la prima generalista a trasmettere i propri contenuti all'interno di un palinsesto giornaliero.
Tutti i servizi già trasmessi vengono poi riproposti on demand sempre gratuitamente.

Le ultime tecnologie di cui fa uso, permettono una definizione di immagine mai vista prima, per far gustare al meglio i momenti più divertenti del Fiat S-now!Park, che saranno trasmessi on demand in una sezione dedicata del canale Entertainment.
Su www.televisionet.tv