Celebrazione - ricorrenza

25 anni di case da sogno

Il 20 aprile, al Palasharp di Milano, AD, mensile di interni edito da Condè Nast, ha festeggiato il quarto di secolo con un evento al quale hanno partecipato inserzionisti, imprenditori, designer, architetti, personaggi dello spettacolo e autorità. Ad accogliere gli ospiti, una spettacolare scenografia a cura di Medialab.

Per festeggiare il suo 25mo compleanno AD, mensile di interni edito da Condè Nast, ha progettato un evento facendo cenare gli ospiti letteralmente avvolti dalle più belle immagini pubblicate dalla sua nascita a oggi.
AD copia.JPG
Il 20 aprile, al Palasharp di Milano, una gigantesca scenografia circolare di 40 metri di diametro, curata dalla società Medialab, è stata lo scenario su cui sono state proiettate performance di videografica realizzate con le più suggestive immagini di AD. 

Le case, gli oggetti, il design, l’architettura e le campagne degli inserzionisti pubblicate dal 1981 a oggi, sono state riproposte agli ospiti in una modalità esclusiva: oltre 100 metri di proiezione continua grazie all’utilizzo sincronizzato di 16 proiettori.
ALLESTIMENTO2 copia.JPG
Al termine della cena, firmata da Galateo Ricevimenti, il concerto di Paolo Fresu e Roberto Cipelli. All’evento hanno partecipato inserzionisti, imprenditori, designer, architetti, personaggi dello spettacolo e autorità.