Celebrazione - ricorrenza

5 dicembre 2012: al MiCo di Milano si accende la cometa

Dal 5 dicembre nel cielo di Milano brillerà una nuova 'cometa'. Con un evento celebrativo, sarà acceso l'impianto a led realizzato da Philips per la copertura del centro congressi. A seguire, concerto libero in Auditorium e brindisi finale.
Il prossimo 5 dicembre, alle 18.30, alla presenza delle istituzioni, delle autorità e dei vertici di Fondazione Fiera Milano, verrà infatti acceso l'impianto di proiettori led, messo a punto da Philips, che illuminerà con uno spettacolo a sorpresa La Cometa, la suggestiva copertura del MiCo – Milano CongressiMonsignor Erminio De Scalzi, Vicario episcopale per gli Eventi e per Incarichi Speciali, impartirà la solenne benedizione e formulerà un particolare augurio di Buon Natale ai milanesi presenti. 
a partire dalle ore 17.30 con ingresso da Piazza Carlo Magno 1 – Gate 17, a tutti coloro che vorranno visitare gli spazi del centro congressi più grande d’Europa. Fondazione Fiera Milano di 'consegnare' alla città il MiCo-Milano Congressi, che in questi mesi di intensa attività congressuale, è già riuscito ad affermarsi  come una delle più moderne strutture del settore, ospitando eventi di risonanza mondiale.  Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, che eseguirà famosi brani composti dai grandi nomi della musica classica Italiana, come Puccini, Rossini e Verdi. L’ingresso al concerto è libero fino ad esaurimento posti; è comunque gradita la prenotazione via email all’indirizzo u.stampa@fondazionefieramilano.it. brindisi augurale offerto da Fondazione Fiera Milano.