Celebrazione - ricorrenza

A Capodanno si balla e si ride al Palaruffini di Torino

L’evento, organizzato da Ede – eventiduemila entertainment ha il patrocinio della Città di Torino ed è promosso in collaborazione con l’Associazione Culturale Alma. Partner dell’iniziativa RidiTorino, lo Shopville le Gru, Last Minute Tour, Carrefour e Frequenze Service, che si occuperà della direzione tecnica.

Gran veglione di capodanno venerdì 31 dicembre al Palaruffini di Torino (viale Burdin, 10 – ingresso da C.so Trapani angolo Corso Rosselli) per aspettare il 2011 con una grande festa a base di musica e cabaret.

L’evento, organizzato da Ede – eventiduemila entertainment, realtà torinese dal 1999 specializzata nella gestione di grandi eventi, spettacoli di cabaret e manifestazioni di rilievo nazionale, ha il patrocinio della Città di Torino ed è promosso in collaborazione con l’Associazione Culturale Alma. Partner dell’iniziativa RidiTorino, lo Shopville le Gru, Last Minute Tour, Carrefour e Frequenze Service, che si occuperà della direzione tecnica.

Venerdì 31 si comincia alle ore 21, con l’accoglienza degli ospiti che potranno sistemarsi nel parterre numerato o nei posti riservati del primo anello del Palaruffini. Dalle 21.30 l’Orchestra di Tonya Todisco accompagnerà con musica e balli le ultime ore del 2010 fino alle 23.30, quando ad intrattenere il pubblico durante i preparativi alla mezzanotte ci sarà il comico Franchin, con le sue barzellette e i suoi esilaranti aneddoti piemontesi. Grande brindisi di mezzanotte in compagnia degli artisti e, a seguire, ancora tanta musica giochi e divertimento per iniziare nel modo migliore il nuovo anno.

Per poter partecipare al veglione del Palaruffini è necessario acquistare i biglietti in prevendita, già disponibili al Box informazioni dello Shopville Le Gru, nei circuiti PiemonteTicket e VivaTicket e on line sul sito www.riditorino.it e per i costi di ingresso sono previste diverse convenzioni e prezzi agevolati.

Grazie al patrocinio della Città di Torino, infatti, gli over 60 residenti in città potranno acquistare i biglietti a 15,00 Euro (parterre) e 10,00 Euro (primo anello) ed Ede – eventiduemila entertainment, organizzatore dell’evento, offre ai Titolari di RidiTorino Card un consistente sconto di 10 Euro sul prezzo di ingresso (biglietto intero parterre Euro 37,00, primo anello 32,00 Euro). Lo stesso interessante sconto di 10 Euro è offerto anche ai possessori di GRUKey, la card dello Shopville Le Gru, partner dell’iniziativa.