Celebrazione - ricorrenza
Al Mercedes-Benz Center di Milano quarto appuntamento con 'Feed the Senses'
Continua il viaggio sensoriale alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy con 'Sight Experience', quarto appuntamento di 'Feed the Senses' sulla strada di Expo 2015. Madrina della serata la nuova CLA 45 Shooting Brake, che coniuga la sportività del coupè con l’abitabilità di una station wagon.
CLA 45 Shooting Brake, madrina di 'Sight Experience', ha illuminato la quarta tappa del viaggio di 'Feed The Senses' al Mercedes-Benz Center di Milano.
'Sight Experience' ha dato vita ancora a una serata sensoriale, dalle mille sfaccettature: brillante come un diamante firmato Damiani, frizzante come le bollicine dello champagne Pommery e ingannevole come le magie di Fabio Groppo sul palco del Brand Center milanese.
“Guardare al futuro è l’imperativo che da sempre guida Mercedes-Benz nella sua costante reinterpretazione di bellezza e perfezione - ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano -. E trovare nuovi modi per incantare gli occhi è una sfida da sempre legata alla passione per le automobili, considerate a buon diritto veri e propri gioielli di design e tecnologia, in cui l’estetica gioca un ruolo fondamentale”.
La strada verso Expo 2015 proseguirà con l’ultimo appuntamento di 'Feed The Senses', questa volta guidati dal tatto alla scoperta delle eccellenze artigianali che rendono l’Italia protagonista nel mondo, in collaborazione con l’Advanced Design Center di Como.
La compatta firmata Mercedes-AMG soddisfa aspettative elevate in fatto di design e dinamismo ed è la portavoce perfetta per chi guarda al lifestyle contemporaneo.
'Sight Experience' ha dato vita ancora a una serata sensoriale, dalle mille sfaccettature: brillante come un diamante firmato Damiani, frizzante come le bollicine dello champagne Pommery e ingannevole come le magie di Fabio Groppo sul palco del Brand Center milanese.
Marco Stabile, chef dell’Ora d’Aria di Firenze, ha interpretato il tema della serata dando vita ai suoi capolavori gastronomici, sottolineando come il piacere per il palato passi necessariamente attraverso lo sguardo.
In questo elogio alla vista non poteva mancare Leica, icona dell’arte di fermare il tempo in immagini, per consegnare alla memoria frammenti delle emozioni della serata.
“Guardare al futuro è l’imperativo che da sempre guida Mercedes-Benz nella sua costante reinterpretazione di bellezza e perfezione - ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano -. E trovare nuovi modi per incantare gli occhi è una sfida da sempre legata alla passione per le automobili, considerate a buon diritto veri e propri gioielli di design e tecnologia, in cui l’estetica gioca un ruolo fondamentale”.
La strada verso Expo 2015 proseguirà con l’ultimo appuntamento di 'Feed The Senses', questa volta guidati dal tatto alla scoperta delle eccellenze artigianali che rendono l’Italia protagonista nel mondo, in collaborazione con l’Advanced Design Center di Como.