UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Al Mercedes-Benz Center di Milano quarto appuntamento con 'Feed the Senses'

Continua il viaggio sensoriale alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy con 'Sight Experience', quarto appuntamento di 'Feed the Senses' sulla strada di Expo 2015. Madrina della serata la nuova CLA 45 Shooting Brake, che coniuga la sportività del coupè con l’abitabilità di una station wagon.
CLA 45 Shooting Brake, madrina di 'Sight Experience', ha illuminato la quarta tappa del viaggio di 'Feed The Senses' al Mercedes-Benz Center di Milano.

La compatta firmata Mercedes-AMG soddisfa aspettative elevate in fatto di design e dinamismo ed è la portavoce perfetta per chi guarda al lifestyle contemporaneo.

'Sight Experience' ha dato vita ancora a una serata sensoriale, dalle mille sfaccettature: brillante come un diamante firmato Damiani, frizzante come le bollicine dello champagne Pommery e ingannevole come le magie di Fabio Groppo sul palco del Brand Center milanese. 

Marco Stabile, chef dell’Ora d’Aria di Firenze, ha interpretato il tema della serata dando vita ai suoi capolavori gastronomici, sottolineando come il piacere per il palato passi necessariamente attraverso lo sguardo. 

In questo elogio alla vista non poteva mancare Leica, icona dell’arte di fermare il tempo in immagini, per consegnare alla memoria frammenti delle emozioni della serata.

“Guardare al futuro è l’imperativo che da sempre guida Mercedes-Benz nella sua costante reinterpretazione di bellezza e perfezione - ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano -. E trovare nuovi modi per incantare gli occhi è una sfida da sempre legata alla passione per le automobili, considerate a buon diritto veri e propri gioielli di design e tecnologia, in cui l’estetica gioca un ruolo fondamentale”.

La strada verso Expo 2015 proseguirà con l’ultimo appuntamento di 'Feed The Senses', questa volta guidati dal tatto alla scoperta delle eccellenze artigianali che rendono l’Italia protagonista nel mondo, in collaborazione con l’Advanced Design Center di Como.