UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandNext Fifteen Communications compra M&C Saatchi per 310 milioni di sterlineLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di Nuncas
Celebrazione - ricorrenza

Al via la seconda edizione della Perini Navi Cup 2006

Perini Navi annuncia la seconda edizione della Perini Navi Cup, regata di flotta
dedicata ai velieri Perini che si terrà dal 7 al 10 settembre nelle acque di Porto Rotondo
in Sardegna.
perini.JPGOltre 15 velieri dai 40 agli 88 metri si affronteranno in una sfida emozionante per gli appassionati delle grandi prestazioni veliche e per gli amanti dello stile Perini Navi - azienda leader mondiale nella progettazione e costruzione di grandi navi a vela, sintesi estrema di eleganza e performances veliche.

La regata, organizzata dallo Yacht Club Porto Rotondo con il patrocinio dello Yacht Club Italiano, si avvale della collaborazione di aziende nazionali ed internazionali protagoniste del lusso.

Perini Navi con una flotta di 38 velieri in navigazione, è leader mondiale nella progettazione e costruzione di grandi navi a vela.
Con un fatturato 2004 pari a 70 milioni di euro, il gruppo è costituito da Perini Navi, nata negli anni ottanta grazie a Fabio Perini che ha creato e sviluppato un sistema di automazione del controllo della parte velica che rappresenta, oggi, lo stato dell’arte della tecnologia della navigazione a vela; i Cantieri Picchiotti, braccio produttivo del gruppo, i Cantieri Navali Beconcini, specializzati nella ricostruzione di barche d’epoca, il cantiere di Yildiz in Turchia, in cui vengono svolte le attività legate alla realizzazione di scafo e sovrastruttura, Perini Navi USA, filiale commerciale dedicata alle attività di brokeraggio e alla gestione dei charter.