Celebrazione - ricorrenza
Arthur Guinness Day 2012, evento globale all'insegna della musica. In Italia con DM Group
A partire dal 27 settembre e fino a venerdì 28, tutto il mondo ha festeggiato il quarto appuntamento con l'Arthur Guinness Day. Un evento globale, all'insegna della musica live in 55 paesi. In Italia si è esibito Max Gazzè, Ambassador delle celebrazioni. L'agenzia, che ha collaborato con la casa distributrice Diageo, è la torinese DM Group.
eventi globali hanno preso il via il 27 settembre ai Caraibi con due ore di musica dal vivo in streaming sulle Isole. In Spagna, i festeggiamenti sono stati guidati dall’ex cantante del popolare gruppo rock Pereza e 1.200 fan di Guinness hanno brindato ad Arthur. Germania, le celebrazioni sono state capitanate dai Revolverheld. Italia, invece, la sera di giovedì 27 settembre ha visto l'esibizione live di Max Gazzè a Viadana, in provincia di Mantova.Arthur Guinness Fund".Diageo che, a sua volta, si appoggia all'agenzia DM Group, agenzia di comunicazione.
Londra hanno potuto godere di un concerto esclusivo dell'icona della musica Tom Jones, in una collaborazione esclusiva con R & B Wretch superstar 32. Irlanda, dando un'opportunità unica agli appassionati che hanno così potuto seguire, più da vicino, queste star della musica di fama mondiale per una serata davvero indimenticabile.Singapore e in Malesia. A Singapore, 7.000 fan di Guinness hanno celebrato con un concerto della superstar asiatica Shin, Della Ding Dang e Paul Wong. Malesia, tre eventi separati si sono svolti in luoghi appositamente selezionati con artisti locali che hanno avuto la possibilità di mostrare il loro talento.
Indonesia sono in trepidante attesa del 3 novembre, quando si esibiranno in esclusiva a Jakarta i Creed, grande gruppo rock internazionale.prossimo anno, per garantire che l’Arthur Guinness Day 2013 sarà un'altra notte memorabile.

