Celebrazione - ricorrenza
Audi celebra lo sport con 'Audi per lo Sport 2006'
Automobilismo, vela, golf, sci e polo. Queste le cinque discipline che testimoniano l’impegno di Audi nello sport e che saranno protagoniste martedì 17 ottobre al Palastudio di Cinecittà a Roma nel galà 'Audi per lo Sport 2006'. Numerosi gli ospiti che parteciperanno all'evento.
Audi, a conferma della sua costante liason con il mondo dello sport, ha organizzato per martedì 17 ottobre al Palastudio di Cinecittà a Roma, alle ore 20.30, il galà 'Audi per lo Sport 2006'.
Per ciascuna disciplina è stata allestita un’area somigliante a un set cinematografico, dove verranno messe in risalto le peculiarità di ciascuno sport attraverso la presenza dei suoi campioni, filmati e performance. Parallelamente, ogni stand proporrà degustazioni gastronomiche a tema.
Giunto alla sua terza edizione, 'Audi per lo Sport 2006' sarà un'occasione di incontro tra gente di sport, nella quale fra momenti di spettacolo e di intrattenimento, talk show, musica, reading di brani letterari dedicati allo sport, immagini e filmati, i campioni delle varie discipline si racconteranno e trasferiranno al pubblico le emozioni legate alle loro vittorie.
Ne risulta uno show di un'ora circa di sapore televisivo, grazie anche alla presenza di personaggi provenienti proprio da quel mondo.
La conduttrice sarà Kay Rush e tra i numerosi ospiti ci saranno l’onorevole Giovanna Melandri, ministro dello sport, il velista Paul Cayard, il nuovo volto del golf italiano Edoardo Molinari, gli sciatori Giorgio Rocca e Isolde Kostner, Emanuele Pirro, Dindo Capello. Non mancheranno alcuni dei trionfatori delle ultime Olimpiadi Invernali Torino 2006 tra cui Enrico Fabris, Giorgio Di Centa, Armin Zoeggeler, Margaglio & Fusar Poli, e gli indimenticabili Paolo De Chiesa e Jacky Ickx tuttora impegnati nelle loro rispettive specialità.
Quello automobilistico, dunque, non è l’unico circuito che vede protagonista i quattro anelli. Ancora una volta Audi mette in moto risorse economiche e tecnologiche e sponsorizza eventi sportivi tra mare, terra e cielo, da sempre nel cuore delle emozioni e dello stile.