Celebrazione - ricorrenza

Barbie continua i festeggiamenti per il suo 50° con il Pink Tour

Il Pink Tour mette a disposizione 120 mq di divertimento in un gigantesco tir glamour e completamente rosa, dedicato sia alle bambine sia alle loro mamme,che attraverserà le principali piazze d'Italia e i centri commerciali. Ad accompagnarlo anche la 500 rosa dedicata alla bambola più famosa del mondo.

cartolinaBarbiePink.JPGBarbie apre le porte del suo Camper Rosa non solo alle bambine, ma anche a tutte le mamme: dal 14 settembre attraverserà la penisola offrendo a tutti un'esperienza 'pink' a 360°.

Il Pink Tour mette a disposizione 120 mq di divertimento in un gigantesco tir glamour e completamente rosa. Sarà possibile assistere in anteprima al Film 'Barbie e le Tre Moschettiere'; disegnare, colorare e creare tantissimi oggetti divertenti e alla moda; truccarsi come una vera diva ispirandosi a Barbie e giocare con tutte le novità del 2009.
Mentre le bambine giocheranno con Barbie, le mamme si potranno rilassare in un Barbie-salotto completamente dedicato a loro. Immagini nostalgiche le riporteranno indietro nel tempo, ai loro ricordi di bambine a quando giocavano e si divertivano a inventare storie con Barbie.

L’esposizione di numerose Barbie da collezione farà da cornice a questo momento.
Non potrà mancare nei centri città e all’interno dei centri commerciali, anche nel corso di questa celebrazione del 50° anniversario di Barbie, la sua Fiat 500 rosa.
truckfuksia.JPG
Le tappe, le cui date e ubicazioni possono essere controllate sul sito www.barbie.it, sono Milano, Mestre, Firenze, Roma, Napoli, Caserta, Catania, Milazzo, Genova, Torino e Beinasco.

Il Pink Barbie Tour, il pink event più alla moda dell’anno, è supportato da Universal, Coriex, Panini, Medicea, Siport, Doimo CityLine, Edicart, Pierre Bonnet, Perletti, Clementoni e PB diffusion.

In 3 date - Milano 19 settembre ore 18.00, Mestre 26 settembre ore 18.00, Torino 7 novembre ore 18.00) i Nena si esibiranno cantando i loro successi e la cover della famosissima canzone “Barbie Girl” degli Aqua.