UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Celebrazione - ricorrenza

Belvedere Vodka festeggia oggi il primo compleanno con un evento di Goodtimes!

Belvedere Vodka festeggia il suo primo anno in Italia. Lo fa il 20 giugno 2006 nell'affascinante cornice dello Spazio Tommy Hilfiger in Piazza Oberdan a Milano. Per celebrare un anno di successi all'insegna della beautiful life, e per confermare il suo legame con l'eleganza, l'esclusività e il lusso. Questi gli elementi che hanno caratterizzato, dal suo lancio nel giugno 2005, il posizionamento di Belvedere Vodka, la prima luxury vodka in Italia. Icona del lusso, dopo l'evento al Bulgari sempre ideato ed organizzato da Goodtimes!, agenzia di eventi milanese, Belvedere Vodka è stata protagonista dei più esclusivi eventi legati al mondo della moda e del design.

In occasione del suo primo compleanno, Goodtimes! ha ideato un evento unico e articolato. Allestimenti altamente scenografici, music performance e show e celebrities sono solo alcuni degli elementi dell'evento volti a far vivere l'esperienza di "lusso allo stato puro" e a celebrare la protagonista della serata, Belvedere Vodka. Tra i tanti ospiti della serata Alena Seredova, Alessia Fabiani, Sara Ventura e Anna Laura Ribas.